Cividalesi in inferiorità numerica dal 12′, espulso Tatavitto per fallo da ultimo uomo
SANVITESE vs FORUM JULII CALCIO: 1 – 0
Reti: al 34′ Tamiozzo (sv)
SANVITESE: Biasin, Trevisan (71’Savian), Gattullo, Vecchiettini, Bortolussi, Cofini, Pasut, Fraschetti, Tamiozzo
(73’Rinaldi), Mccanick (73’Rossi), Cendron.
A disposizione: Manzon, Costa, Vittore, Biasin, Bertoia, Taiariol.
Allenatore: GiuseppeVittore.
FORUM JULII CALCIO: Coceano, Andassio (90’Lavanga), Dimorci, Snidarcig (76’Campanella), Bevilacqua, Blasizza, Specogna, Tatavitto, Djoulou, Msatfi (57’Sabic), Strukelj (57’Gashi).
A disposizione: Bruno, Fall, Schiavo, Orefice, Littorale.
Allenatore: Daniel Bradaschia.
Arbitro: Michele Slavich sezione di Trieste.
Assistenti: Francesco Cota e Alba Goi sezione di Tolmezzo.
Cividale del Friuli: Niente da fare per il Forum Julii sconfitto ancora una volta dopo lo stop interno patito col Pordenone nella prima giornata del girone di ritorno del torneo di Eccellenza. I padroni di casa della Sanvitese si aggiudicano l’intera posta in palio a seguito di una rete realizzata al 34′ della prima fazione di gioco propiziata da una semirovesciata in area di Tamiozzo che supera l’estremo difensore ducale Coceano. Anche se sconfitti c’è da sottolineare la determinazione mai persa in fase offensiva nel tentativo di recuperare il risultato, da parte dei ragazzi di mister Bradaschia, seppure in dieci per l’espulsione di Tatavitto dal 12′ minuto di gioco. Dal canto loro invece i biancorossi di casa, con questa vittoria incassano tre punti che fanno morale e li lanciano a quota 21 in classifica alle spalle a tre lunghezze proprio dei cividalesi.
Nel prossimo turno tra le mura amiche la Forum Julii ospiterà il Chiarbola Ponziana, la Sanvitese sarà di scena nel recupero infrasettimanale in trasferta mercoledì contro l’UFM.
