• Mar. Gen 31st, 2023

Voce del NordEst

Il web magazine online 24 ore su 24

La Magia dei Pink Floyd al Teatro Centrale di San Bonifacio (VR)

DiRedazione

Gen 25, 2023

Torna la grande musica il 18 febbraio al Teatro Centrale di San Bonifacio , appena ristrutturato e tornato al suo antico splendore, pronto per fare riecheggiare le straordinarie melodie senza tempo dei Pink Floyd eseguite dai Wit Matrix , una delle Tribute band più note in Italia e molto apprezzata anche all’estero . .

Non si tratta di un concerto qualsiasi ma di un evento straordinario dedicato alla musica Rock , infatti già dalle prime ore del pomeriggio nell’ampio Foyer del Teatro sarà allestita una “ Mostra Memorabilia e Cimeli del Rock “ un incredibile mostra di Chitarre delle Rock Stars ,dove troverete quelle dei Beatles , Pink Floyd , Rolling Stones , Led Zeppelin e anche la chitarra di Jeff Beck , recentemente scomparso . Un occasione unica per vedere tutte assieme queste meraviglie che hanno fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo .

Sarà presente anche un ‘ampia mostra di vinili , bootleg dei Pink Floyd , provenienti da tutto il mondo , pezzi rarissimi , introvabili , inoltre Gadgets riguardanti il mondo del rock in generale .

Alla sera grande concerto con i Wit Matrix con il loro spettacolare tributo ai Pink Floyd ,dove riproporranno tutte Hit più famose della band britannica . Uno Show curato in ogni dettaglio,dalle musiche alle scenografie agli effetti Laser per ricreare le atmosfere che hanno reso celebre la mitica band Inglese . Lo spettatore fin dalle prime note si sentirà catapultato nel magico mondo Floydiano con le loro canzoni senza tempo che hanno fatto da colonna sonora per intere generazioni.

La nota band veneta formata da 10 elementi con un seguito di Tecnici e Ingegneri professionisti tra i migliori in circolazione, oggi offrono uno Show di caratura internazionale suonando sia in Italia che all’estero in eventi con allestimenti audio/luci imponenti . Oltre che dalla critica sono molto apprezzati dalle Star internazionali e nazionali della musica , le loro numerose collaborazioni sono riportate nel loro sito ufficiale www.witmatrix.com , nomi illustri da Cesareo degli Elio E le Storie Tese a Dodi Battaglia dei Pooh a Jennifer Batten chitarrista di Michael Jackson alle Coriste Originali dei Pink Floyd . Hanno accompagnato in tour in Italia Harry Waters il figlio di Roger Waters ,fondatore della band inglese . Insomma una vera garanzia di qualità che li rendono unici nel panorama Italiano delle Tribute Band .

Il concerto coinciderà con l’uscita del nuovo CD , dei Wit Matrix “ Our Bricks in the Wall “ basato sull’opera monumentale “ The Wall “ suonato dal vivo , alcuni brani sono stati reinterpretati in maniera personale ,senza però snaturarne la loro essenza che li hanno resi immortali nella storia del Rock .

I biglietti per questo meraviglioso appuntamento sono disponibili sul circuito viva ticket

Non mancate a questo straordinario appuntamento con la musica , per un weekend indimenticabile .

Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Rispondi