• Dom. Feb 1st, 2026

Voce del NordEst

online 24/7

La scoperta sui Geoglifi del Deserto Nero in Giordania

DiRedazione

Feb 1, 2026

Quest’informazione proverà che la teoria di Darwin è falsa, www.youtube.com/watch?v=rikVfTbX2Mo Il video ha sottotitoli in italiano e mostra lo scambio di corrispondenza e le prove con le autorità della Giordania.

Anche una rivista Australiana e tre giornali Spagnoli (El Diestro, Impacto España Noticias e NTV España) hanno pubblicato diversi articoli a questo riguardo.

Traduzione dell’articolo (questa tesi ha attirato l’attenzione della comunità degli scienziati Giordani):

Virtudes Pontes Sánchez

Ricercatrice con più di 28 anni di esperienza nelle aree delle antiche scritture, testi apocrifi, mitologia, leggende e archeologia megalitica.

Introduzione della mia scoperta nel Deserto nero in Giordania.

Lo scopo di questa tesi è dimostrare la vera storia dell’umanità nonché confermare, attraverso prove completamente verificabili da parte di qualsiasi esperto in biologia e decisive, la verità sulla creazione dell’essere umano e degli altri esseri viventi.

La presente esposizione è indirizzata a tutte le discipline della biologia, in tutti gli ambiti della ricerca delle specie viventi, umane, animali e vegetali, affinché tutti gli esperti apprendano da vicino le seguenti informazioni:

Nel Deserto nero della Giordania, grazie agli sviluppi tecnologici che rendono possibili le riprese fotografiche dai satelliti, sono visibili dei circoli creati con pietre di basalto, i quali compongono die geoglifi specifici. Sono ancora oggetto di speculazioni da parte di archeologi, i quali hanno riflettuto su differenti teorie e finalità. Tuttavia, nessuno di loro è in grado di fare chiarezza su quello che in realtà rappresentano e sulla loro finalità.

Dopo aver visto quelle immagini, data la mia pluriennale esperienza (28 anni) nella ricerca sulle antiche scritture e l’archeologia megalitica, mi sono immediatamente resa conto della natura di questi circoli di basalto e della loro funzione. Di seguito, viene mostrata un’immagine dei predetti detti circoli e la mia tesi che spiega la mia conclusione.

Immagine dei geoglifi del deserto della Giordania.

FOTO 1
FOTO 2

FOTO 1

Espongo la mia ricerca: detti geoglifi  rappresentano esperimenti di embrioni, e se osservati con grande attenzione vedrete il risultato di due specie: quella umana e quella rettile.

I cinque embrioni rappresentati sul lato sinistro rappresentano la specie umana, mentre gli altri quella rettile. Esso descrivono lo sviluppo embrionale fino alla fase del blastocito.

Di seguito vedrete diverse immagini di un microscopio rappresentanti differenti stadi dello sviluppo dell’embrione fino alla fase del blastocito.

Come si può vedere, anche le immagini sui geoglifi rappresentano lo stesso tipo di immagini (diverse fasi di sviluppo degli embrioni), con la differenza che i geoglifi del deserto della Giordania sono stati datati dagli archeologi 8.500 anni.

FOTO 2

I geoglifi non si trovano soltanto nel deserto di Giordania, ma anche in molti altri paesi, nonché nell’area in cui le antiche scritture collocano il Giardino dell’Eden.


FOTO 3

Ci sono anche geoglifi con immagini di cellule staminali, come quelle riportate nell’immagine sottostante:

FOTO 3
FOTO 4
FOTO 5

In realtà, c’è molto di più da dire di quanto non si possa immaginare su questa vasta area, addirittura una buona spiegazione del motivo per cui sono state fatte con pietre di basalto in questo modo. Ci sono tantissime immagini in grado di dimostrare che tutti noi siamo stati creati qui e che non esiste nessuna teoria dell’evoluzione. Le antiche scritture hanno ragione sulla creazione.

Come vedrete, sarà facilmente verificabile da parte dei biologi. Io so che tutto questo è reale, è una delle più grandi scoperte per l’umanità perché l’uomo possa vedere la sua vera origine.

Sto cercando biologi onesti, che vogliono mostrare la verità al mondo, al fine di formare una buona squadra di specialisti in grado di spiegare, attraverso le mie ricerche, che i geoglifi rappresentano prove solide della nostra origine e di quella di tutte le altre specie che si trovano in questo pianeta.

Persino le antiche scritture raccontano che la scienza progredirà e parlerà e che i libri sigillati si apriranno. Potete costatare che libri di questo genere sono stati scritti durante la storia del pianeta e si sono sviluppati attraverso i progressi della scienza, die microscopi e dei satelliti e sono già in corso di apertura.

Ho il progetto migliore per mostrare al tutto il mondo la sua Vera storia e cerco come collaboratori dei biologi specializzati nelle diverse discipline (umana, animale e vegetale) che si impegnino a rivelare questa veritá al mondo, al fine di creare la migliore Squadra di professionisti per questa opera spettacolare e unica nella storia dell’umanità.

Qualora foste interessati a far parte del mio progetto troverete qui sotto il mio nome e il mio recapito:

Virtudes Pontes Sánchez

Posta elettronica: century.discoveries.jordan@gmail.com

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it