La Bottega del Cappello, sede delle attività di Confcommercio Gorizia nell’ambito del PNRR Bando Borghi, sarà aperta nel festoso weekend di sabato 8 e domenica 9 febbraio per accogliere i cittadini e i turisti che animeranno la città con la loro curiosità per celebrare la Capitale Europea della Cultura. Per l’occasione verrà distribuito il nuovo numero del periodico cartaceo “La Via del BorGO”, dedicato proprio a GO!2025.
Monica Paoletich, Direttore di Confcommercio Gorizia: “La bottega veste, fin dai primi giorni della sua riapertura, i colori di GO!2025 e il marchio ufficiale della Capitale: in questi mesi ci siamo sempre impegnati a trasmettere l’atmosfera di aspettativa, innovazione ed entusiasmo che porta nel territorio. Sabato 8 febbraio per il progetto La Via del BorGO è una tappa importante all’interno di un percorso a lungo termine che vede protagonista Gorizia e la sua bellezza fatta di arte, storia, cultura, ma prima di tutto di persone: siamo noi goriziani a fare la differenza nel racconto quotidiano che anima via Rastello e il Borgo nel nostro progetto, e tutta la città nel progetto ECOC”.
Gli orari di apertura della bottega in via Rastello 52: sabato 8/2 dalle 9.30 alle 16; domenica 9/2 dalle 9.30 alle 13.30.
In copertina : Bottega del Cappello – Apertura GO!2025 – ph Studio Sandrinelli