La truppa del Pilla è alla ricerca di una vittoria che potrebbe essere decisiva in ottica salvezza
Nella settima di ritorno del girone rosso di serie A2, la UEB Gesteco Cividale giocherà domenica, alle 18, a Lecce contro Nardò: arbitri Alessio Dionisi di Fabriano (Ancona), Nicolò Bertuccioli di Pesaro e Mirko Picchi di Ferentino (Frosinone).
Stefano Pillastrini (allenatore) – “La sfida contro Nardò arriva dopo una serie di partite molto impegnative e rappresenta l’ennesimo scoglio nel nostro cammino, come del resto lo saranno anche la prossima partita casalinga con Forlì e la successiva trasferta a Ferrara. Nardò è un’ottima squadra che finora ha disputato un campionato altalenante e il suo campo rappresenta un’insidia. La trasferta dal punto di vista logistico è complicata, ma cercheremo di essere preparati, di arrivare molto determinati ed essere pronti sia tecnicamente che mentalmente per fare un buon match”.
Rotnei Clarke (giocatore) – “Sarà una partita fondamentale per entrambe le squadre proprio perché tutte e due siamo reduci da una sconfitta. Da parte nostra vogliamo disputare una grande gara per tornare alla vittoria. Nardò possiede enorme talento tra i singoli, ma i nostri allenatori stanno facendo un grande lavoro per prepararci al meglio”.
Media – La partita di domenica sarà trasmessa in diretta, dalle 17.55, su LNP Pass (a pagamento), mentre la differita andrà in onda su Telefriuli e su www.telefriuli.it. Gli aggiornamenti alla fine di ogni quarto saranno pubblicati sui social network ufficiali della UEB Cividale, Instagram (@uebcividale), Facebook (UEB Cividale) e Telegram (@uebcividale).