Si informa che dal 1 luglio fino al 31 agosto sarà attivo il distaccamento stagionale permanente dei Vigili del Fuoco di Lignano Sabbiadoro.
Il servizio sarà svolto con orario continuativo h24.
Quest’anno, è stato possibile rafforzare ulteriormente il dispositivo di soccorso con l’aggiunta, rispetto agli anni precedenti, di 2 unità permanenti per turno con specifiche competenze nautiche che opereranno in collaborazione con gli altri enti preposti al soccorso in mare.
Per INFORMAZIONI quindi ora è possibile chiamare il numero: 0431/71783.
Mentre il numero telefonico delle chiamate di SOCCORSO è il 112.
“Ringrazio i Vigili del Fuoco, i nostri Vigili del Fuoco Volontari e, in particolare, il Comandante Provinciale ing. Alberto Maiolo, per la costante collaborazione con il nostro Ente, portata avanti negli anni con competenza, professionalità e dedizione“. Queste le parole del Sindaco della Città di Lignano Sabbiadoro avv. Luca Fanotto.
Dichiarazione Comandante Provinciale ing. Alberto Maiolo: “Anche quest’anno il servizio di soccorso a Lignano Sabbiadoro sarà assicurato e potenziato, così da garantire il presidio di una località molto importante della provincia. Obbiettivo raggiunto grazie all’ottima sinergia e collaborazione raggiunta col Sindaco, avv. Fanotto, molto sensibile e attento alle esigenze di sicurezza del territorio”.