VISIONARIO
GARDEN 2024
Lunedì 19 agosto cena antispreco con tapas spagnole!
Prenotazioni attive online
UDINE – Lunedì 19 agosto alle ore 20.00 torna l’appuntamento con le Cene antispreco al Visionario Garden: lo chef Pau Gabarró proporrà per l’occasione un piatto di tapas spagnole, composto da gazpacho, tortilla di patate e pan con tomate! Pau Gabarró Badiella è un giovane chef catalano formatosi grazie a diverse esperienze in ristoranti stellati della sua regione, in particolare nella cucina bulliniana del Disfrutar a Barcellona. Attualmente è titolare e chef del ristorante Ca’ Tapas a Udine, un’angolo di Spagna nella nostra città. Da Ca’ Tapas i sapori della terra natale di Pau e le tecniche apprese negli anni passati si intrecciano in tapas e piatti tradizionali e creativi, elaborati con precisione e profonda conoscenza del prodotto!
Le prenotazioni sono attive online su https://tinyurl.com/VISIONARIOCeneAntispreco. Costo del piatto (da ritirare e consumare al tavolo): €15 escluse bibite. In caso di maltempo la cena si svolgerà all’interno del Visionario. Evento in collaborazione con Coldiretti/Campagna Amica.L’ultimo appuntamento gastronomico al garden è fissato per lunedì 26 con il panino gourmet della chef Alessia Beltrame.
Per maggiori informazioni e per il programma completo, consultare il sito www.visionario.movie o la pagina facebook.com/VisionarioUdine.