A NIGHT WITH…
RASHTAG!
Martedì 11 luglio ancora grande musica live nel Garden del Visionario:
in scena una delle band più seguite e più applaudite della scena regionale
UDINE – Ancora musica live con la M e la L maiuscole nel Garden del Visionario! Dopo il concerto dei Playa Desnuda, infatti, è ora il momento dei Rashtag, una delle band più seguite e più applaudite della scena regionale: energia allo stato puro con un repertorio che spazia da Bob Marley a Bruno Mars, da Manu Chao a Sean Paul, da Miley Cirus a Rihanna, dai Black Eyed Peas a Shaggy. Uno show unico ed elettrizzante, quello di martedì 11 luglio alle ore 20.00, costruito su una scaletta killer dove si alternano brani storici e hit attualissime…
Come tutti gli eventi estivi organizzati nell’oasi urbana di via Asquini, anche il concerto dei Rashtag si svolgerà a ingresso libero. Il Bistrò Primafila, gestito dallo staff di Dolcemente Amici, sarà sempre attivo in mezzo al Garden e si prenderà cura degli spettatori più assetati!
Il progetto Rashtag unisce musicisti molto attivi e molto conosciuti la cui proposta, partendo da una matrice essenzialmente reggae, si è via via evoluta in un’esplorazione musicale a tutto campo. Dai ritmi “in levare” ai ritmi dell’hip-hop, senza dimenticare il moderno R&B, un viaggio sonoro di forte impatto e di grande coinvolgimento.
Visionario Garden 2023 è organizzato dal CEC/Visionario con il Bistrò Primafila (Dolcemente Amici), in collaborazione con il Comune di Udine, la Mediateca Mario Quargnolo, con il supporto di Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia. Per maggiori informazioni e per il programma completo, consultare il sito www.visionario.movie o la pagina facebook.com/VisionarioUdine.