Martedì 22 e mercoledì 23 ottobre alla Libreria Erickson, incontri su scelta scolastica e salute mentale in Italia
Martedì 22 ottobre dalle 17.30 alle 18.30 la Libreria Erickson presenta l’incontro “Mi decido”, con Massimo Ravasi (formatore, educatore e orientatore): un appuntamento per scoprire come sviluppare la consapevolezza necessaria per decidere il proprio futuro percorso scolastico a 13 anni.
Mercoledì 23 ottobre dalle 18.00 alle 20.00, Renzo De Stefani (ex primario del Servizio salute mentale di Trento) e Jacopo Tomasi (giornalista)presentano un incontro sulla “rivoluzione dolce” che ha riguardato la salute mentale in Italia negli ultimi vent’anni, promossa dal movimento “Le parole ritrovate”, dalla cui esperienza è nato anche l’omonimo libro.
La partecipazione ai due eventi è gratuita fino a esaurimento dei posti disponibili. È gradita la prenotazione telefonando al numero 0461-993963.
Gli incontri si svolgeranno in via del Pioppeto 24 a Gardolo-Trento presso la sede della Libreria Erickson, completamente rinnovata negli spazi e negli arredi, per offrire molte nuove proposte di libri e attività al proprio pubblico. Vi aspettiamo!