Domani, martedì 8 aprile 2025, ore 21.00, nello storico teatro di Venezia, lo spettacolo con Stefano Cutrupi e Silvana Luppino
VIA CRUDEX: AL TEATRO A L’AVOGARIA DI VENEZIA UN VIAGGIO FRA LE PAURE DELL’ESSERE ATTORE
Nell’ambito dei “Martedì dell’Avogaria”, rassegna con il meglio della giovane drammaturgia italiana
Venezia 7 aprile 2025
Penultimo appuntamento con il ciclo dei “Martedì dell’Avogaria”, la rassegna che al Teatro a l’Avogaria di Venezia (Dorsoduro 1607, Corte Zappa) presenta il meglio della giovane drammaturgia nazionale.
In scena domani, martedì 8 aprile 2025, ore 21.00, Via Crudex, testo e regia di Rosario Palazzolo con Stefano Cutrupi e Silvana Luppino. Filo conduttore dello spettacolo, la lotta di sopravvivenza degli attori e del teatro in uno scontro perpetuo con il pubblico, con il testo, con il regista. Una narrazione che si snoda in otto frammenti, esprimendo tutte le fragilità, le tensioni e le paure dell’essere attore. Trasformandosi in una riflessione intensa sulla condizione dell’arte performativa al giorno d’oggi, intrecciando le sue tematiche ricorrenti in un registro che si muove tra ironia e drammaticità e che diventa, per usare le parole del regista, una “Via Crudex” senza resurrezione.
Per tutte le informazioni e prenotazioni consultare il sito:
http://www.teatro-avogaria.it/
Mail: avogaria@gmail.com
Tel. 0415285711 335 / 372889