Dopo il successo dell’ultima edizione, la più partecipata 21 km del Friuli-Venezia Giulia dà appuntamento al 23 novembre del prossimo anno con un’offerta natalizia:dal 25 al 31 dicembre, su Endu.net,l’iscrizione costerà appena 20 euro
L’offerta di fine anno è servita: Natale è alle porte, e allora perché non regalarsi sin da adesso la partecipazione alla Mezza Maratona Città di Palmanova del 2025?
La 21 km più partecipata del Friuli-Venezia Giulia dà a tutti gli appassionati la possibilità di iscriversi alla gara del prossimo anno con una quota speciale: appena 20 euro per partecipare ad uno dei più attesi eventi dell’autunno del prossimo anno.
L’offerta, valida dal 25 al 31 dicembre 2024, è attiva sul portale Endu.net. Un’occasione da non perdere per regalare (o regalarsi) la partecipazione allo spettacolare evento che scatterà da Piazza Grande, cuore della celebre città stellata, nel 2017 entrata a far parte del Patrimonio Mondiale dell’Unesco.
La Mezza Maratona Città di Palmanova ha già ufficializzato la data della prossima edizione: si correrà domenica 23 novembre. E c’è da scommettere che saranno tantissimi gli appassionati al via dell’edizione numero 23 della manifestazione organizzata daEventi Sportivi Palmanova Asd.
Vinta dal burundese Jean Marie Vianney Niyomukiza e dall’etiope Betselot Tadesse, quest’anno la Mezza Maratona Città di Palmanova ha raggiunto i duemila iscritti, portando al traguardo circa 1500 atleti nelle tre ore del tempo massimo e confermandosi così tra le venti mezze maratone italiane più partecipate della stagione, con due posizioni guadagnate (dal ventesimo al diciottesimo posto) rispetto all’anno precedente.
Il conto alla rovescia per l’edizione 2025 è già lanciato. E per molti runner, tra i regali natalizi, comparirà anche la mezza maratona di Palmanova.
In allegato: foto dell’edizione 2024 della Mezza Maratona “Città di Palmanova” (credito Phototoday)