ANTONIA KLUGMANN A MIRAMARE
La nota Chef stellata terrà martedì pomeriggio una conferenza per svelare i segreti delle piante in cucina raccontando la sua esperienza di cuoca che parte dallo studio delle erbe e dall’osservazione della natura, oltre che dal suo interesse per i libri di botanica.
Sarà affiancata dalla giornalista Laura Lazzaroni, autrice e consulente di panificazione.
L’incontro è il terzo del ciclo di conferenze “Grandi incontri” a Miramare.
“Raccogliere, custodire, cucinare” è il titolo del terzo appuntamento del ciclo “Grandi incontri” a Miramare. Annunciato durante la conferenza stampa di presentazione del programma di attività del 2023, si svolgerà il 13 giugno alle ore 15.30 e avrà una protagonista d’eccezione, Antonia Klugmann, chef stellata e proprietaria del ristorante L’Argine a Vencò.
Altrettanto importante è la presenza al tavolo dei relatori, assieme a Andreina Contessa e alla chef, della giornalista Laura Lazzaroni, autrice e consulente di panificazione con molte pubblicazioni all’attivo e considerevoli esperienze nel mondo del giornalismo gastronomico.
La conferenza di Antonia Klugmann inizierà alle ore 15.30 e sarà aperta al pubblico previo acquisto del biglietto d’ingresso al Museo fino a esaurimento dei posti disponibili. È obbligatoria la prenotazione scrivendo all’indirizzo e-mail eventi.miramare@cultura.gov.it (la prenotazione si intende convalidata dopo la ricezione della conferma).