LA MOSTRA MERCATO DEL DISCO USATO E DA COLLEZIONE PER LA PRIMA VOLTA AL GRAN TEATRO GEOX DI PADOVA
LA MOSTRA MERCATO DEL DISCO USATO E DA COLLEZIONE PER LA PRIMA VOLTA AL GRAN TEATRO GEOX DI PADOVA
Il 3 e 4 maggio ritorna a Padova l’evento di spicco per gli amanti del vinile e della musica, per la prima volta al Gran Teatro Geox. Dopo il grande successo della fiera di Pordenone, che anche quest’anno si è riconfermata come fiera del disco più grande di Italia, la Mostra Mercato del Disco approda a Padova in una nuova speciale location. I biglietti per l’evento sono già acquistabili su DICE.fm.
Padova, città da sempre legata alla musica grazie al suo prestigioso Conservatorio, ai festival che animano le sue piazze e a una scena musicale viva e in continua evoluzione, è la cornice perfetta per celebrare la cultura del vinile. Un ritorno all’analogico in una città che ha sempre saputo unire tradizione e innovazione sonora.
Il Gran Teatro Geox, che si prepara ad accogliere per la prima volta la manifestazione, rappresenta un punto di riferimento imprescindibile per la musica live a livello nazionale. Con una programmazione che da anni porta sul palco artisti italiani e internazionali di altissimo livello, il teatro si è affermato come polo culturale d’eccellenza, capace di unire concerti, spettacoli, eventi e momenti di condivisione che fanno vibrare l’intera città. La scelta di questa venue sottolinea l’importanza dell’evento, valorizzandolo all’interno di un contesto già fortemente legato alla musica e alla cultura.
MOSTRA MERCATO DEL DISCO USATO E DA COLLEZIONE DI PADOVA
GRAN TEATRO GEOX
3, 4 MAGGIO 2025
Orario continuato dalle 10.00 alle 19.00
Biglietti: euro 6,00
Acquistabili su DICE.fm e in cassa.
Il vinile rappresenta, mai come prima d’ora, un supporto unico e imprescindibile per gli amanti della musica che, mescolando passato e presente, offre un’esperienza a 360 gradi per immergersi completamente nel mondo dei propri artisti preferiti.
Saranno oltre 60 espositori esperti provenienti dall’Italia e dall’Europa con altrettanti stand, dove sarà possibile scartabellare tra le milioni di copertine alla ricerca del pezzo mancante di una collezione, toccare con mano le rarità del settore, scoprire nuovi generi, nuovi artisti, vecchie glorie, confrontarsi con gli esperti e conoscere le storie dietro i dischi che hanno plasmato la musica come la conosciamo oggi, in un ambiente unico nel suo genere.

Per info: 392 2724361
info@mostradeldisco.com