Student Award MPI Italia Chapter 2022
Sei un* studente di un’Università italiana che si è impegnat* nella realizzazione di una tesi connessa con la Meeting Industry e ti sei laureat* fra il 01 gennaio 2021 e il 30 aprile 2022? Questa è l’occasione giusta per candidarti e dare visibilità alla tua tesi per aggiudicarti il prestigioso Premio Tesi di Laurea MPI ITALIA CHAPTER! Deadline: 22.06.2022
In occasione della 31^ Convention MPI Italia Chapter (che si terrà a Lecce dal’8 al 10 luglio) si terrà la premiazione del primo “Student Award MPI Italia Chapter 2022”, ovvero un premio dedicato alla migliore tesi di laurea realizzata sulla Meeting Industry.Un nuovo progetto dedicato alla valorizzazione dei giovani per avvicinarli al mondo del lavoro che ha in parte un DNA Veneto. È stato realizzato infatti dal Team Student, di cui la trevigiana Giuliamaria Dotto Pagnossin ne è a capo, vice presidente di MPI con delega “students & young professionals”.Questo premio rappresenta una nuova iniziativa a supporto della formazione, dell’innovazione e dell’inclusione dei giovani professionisti all’interno del mondo lavorativo: il miglior elaborato verrà premiato con un premio in denaro e la membership per un anno al Chapter italiano di MPI.Il bando è aperto a tutti i neolaureati in Italia che abbiano discusso, presso qualsiasi ateneo, una tesi legata alla Meeting Industry di livello triennale, magistrale o a ciclo unico.
La Commissione – composta da 5 componenti, specialisti del settore: Luca Vernengo, presidente MPI Italia, Maddalena Milone, past predsent MPI Italia, Giuliamaria Dotto Pagnossin, VP Student MPI Italia, Salvo Ferrara, CEO e Founder di FMedia e lo sponsor BeAcademy – assegnerà a ciascuna candidatura un punteggio che potrà arrivare fino ad un massimo di 100 punti. Il regolamento del bando è visionabile al seguente link.La scadenza per candidare i propri elaborati – inviando la domanda di partecipazione compilata come da regolamento ad info@mpiweb.it – è fissata al 22 giugno 2022.
Giuliamaria Dotto Pagnossin, vice presidente di MPI Italia, è da sempre molto attiva per le attività che riguardano l’inserimento dei giovani nel contesto lavorativo. Ha presentato diversi progetti territoriali che riguardano il dialogo tra scuola e impresa e sarà moderatrice in questi giorni, dal 16 al 18 Giugno, della nuova sala WMF Youth che costituisce un vero e proprio evento verticale dedicato al mondo dei giovani all’interno del ricco programma del WEB MARKETING FESTIVAL di Rimini (il più grande Festival sull’innovazione digitale) in collaborazione con la Polizia di Stato e il Ministero dell’Istruziome.