• Mer. Gen 22nd, 2025

Voce del NordEst

online 24/7

NUMEROLOGIA SETTIMANALE: 48 – Da domenica 25 a sabato 31 ottobre

DiEva Maria Genco

Ott 25, 2020

Questa settimana è ottima per rivolgerci al mondo della Materia nel modo giusto.

I presupposti necessari sono Fede interiore, creatività e genuinità. Il 48 porta lezioni dure ma insegna come, ogni qual volta ci si ritrovi in difficoltà col denaro e la stabilità materiale, ciò avvenga sempre per farci evolvere e renderci migliori. Ogni difficoltà può stimolare in noi nuove forme di creatività attraverso le quali generare abbondanza. Se le cose non funzionano, possiamo inventarci altri modi per farle prosperare. Una cosa è certa: la prosperità non si guadagna con le ansie….!

In Numerologia Cinese il 48 è legato alla ricchezza ed a chi è ottimista nel suo determinarla in vita. In matematica è un Numero con ben 10 divisori…e viene per questo in Numerologia connesso all’abbondanza purché condivisa o maturata stando a servizio degli altri. 48 sono anche i petali del chakra Ajna, legato alla Chiara Visione di ciò che ci accade: riconoscere le opportunità ma anche i potenziali errori è necessario per essere padroni della propria prosperità.

Il 48 in Numerologia spirituale è connesso all’Entità Arimane ed alle sue tribolazioni. Nella scienza dello spirito di R.Steiner Arimane è descritto come la potenza spirituale che ispira l’uomo ad uno stile di vita materialistico, legato al bisogno di accumulo ed alla paura della privazione. Tutti ne siamo tentati, chi più chi meno, ma nel 48 queste prove si fanno più evidenti. Arimane tenta nel farci scegliere le vie più facili e comode ma questo, prima o poi, ci farà scontrare con le sue tribolazioni. Soltanto chi vive la vita come una bellissima sfida, chi non rifugge gli ostacoli ma li affronta, sapendo che da lì trarrà nuove forze, potrà generare abbondanza in modo puro.

È fondamentale continuare a dedicare energie a ciò che si ama, non importa quali difficoltà comporti…dobbiamo mantenerci motivati, senza mai accontentarci.

Il 48 insegna che, se ci svegliamo, sarà proprio nelle condizioni di difficoltà che potremmo ricorrere alla maggior potenza creativa ed alle intuizioni per poterci risollevare e realizzare i nostri sogni!

Buona settimana!

Di Eva Maria Genco

Eva Maria Genco, Naturopata, Numerologa email : eva.genco86@gmail.com

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE