La frazione di Manzano ha festeggiato NELSA NADALUTTI in FORTE, nata il 26 marzo del 1924!
Alla presenza del sindaco di Manzano Piero Furlani, assieme ai figli Ada ed Ivano con i coniugi Renzo e Roberta, sono venuti a festeggiare la super nonna, in splendida forma, tutto il paese e un numeroso stuolo di nipoti e pronipoti, che per renderle giusto onore si sono mossi anche dalla remota Australia!
Vedova di Paolo, la Signora NELSA vive da sempre nel piccolo paese, famoso per gli ulivi e l’olio. Nata sulle colline dell’Abbazia di Rosazzo, é l’ultima rimasta di 10 fratelli, penultima nata di Luigi NADALUTTI e Luigia Buiatti.
Sarta raffinata, cuce ancora a mano deliziosi grembiuli e presine, che però regala solo a parenti e amici stretti, purtroppo non fatevi illusioni.
Ma la sua vera passione sono le piante e soprattutto i vestitini delle Barbie, che ha cucito per anni, esibendoli anche in varie mostre.
Il più giovane dei suoi pronipoti, Nicolò, ha solo 2 anni. Le sue nipoti sono Francesca, Elisa, Luana e Serena. I pronipoti sono Lorenzo, Margherita, Vittoria, Veronica, Ottavia e Nicolò.
Cosa augurarle se non altri CENTO di questi giorni!?!?
In copertina : NELSA con nipoti e pronipoti