• Ven. Apr 19th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Oleis festeggia NONNA NELSA e le sue 100 splendide primavere!

DiStera

Mar 26, 2024

La frazione di Manzano ha festeggiato NELSA NADALUTTI in FORTE, nata il 26 marzo del 1924!

Nelsa tra i figli Ivano e Ada, a sinistra, il sindaco Furlani e il dottor Tavagnacco a destra

Alla presenza del sindaco di Manzano Piero Furlani, assieme ai figli Ada ed Ivano con i coniugi Renzo e Roberta, sono venuti a festeggiare la super nonna, in splendida forma, tutto il paese e un numeroso stuolo di nipoti e pronipoti, che per renderle giusto onore si sono mossi anche dalla remota Australia!

Vedova di Paolo, la Signora NELSA vive da sempre nel piccolo paese, famoso per gli ulivi e l’olio. Nata sulle colline dell’Abbazia di Rosazzo, é l’ultima rimasta di 10 fratelli, penultima nata di Luigi NADALUTTI e Luigia Buiatti.

Sarta raffinata, cuce ancora a mano deliziosi  grembiuli e presine, che però regala solo a parenti e amici stretti, purtroppo non fatevi illusioni.

Ma la sua vera passione sono le piante e soprattutto i vestitini delle Barbie, che ha cucito per anni, esibendoli anche in varie mostre.

Il più giovane dei suoi pronipoti, Nicolò, ha solo 2 anni. Le sue nipoti sono Francesca, Elisa, Luana e Serena. I pronipoti sono Lorenzo, Margherita, Vittoria, Veronica, Ottavia e Nicolò.

Cosa augurarle se non altri CENTO di questi giorni!?!?

In copertina : NELSA con nipoti e pronipoti

Di Stera

Stefano SERAFINI, alias STERA, direttore di VOCEDELNORDEST.IT email : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE