ONDE MEDITERRANEE 2023
27° edizione
annuncia il suo terzo ospite:
DANIELE SILVESTRI
Il 28 luglio all’Arena del Castello di Gradisca d’Isonzo
per un’estate di grande musica
È quello di Daniele Silvestri, il terzo nome annunciato da Euritmica per l’edizione 2023di Onde Mediterranee, festival realizzato in collaborazione con il Comune di Gradisca d’Isonzo e il sostegno della Regione FVG, di Promoturismo Fvg e della Fondazione CARIGO e della Bcc Staranzano e Villesse.
Dopo Nick Mason a Palmanova e Carmen Consoli a Gradisca, il 28 luglio, all’Arena del Castello di Gradisca d’Isonzo, Daniele Silvestri porterà sul palco tutta l’energia della sua nuova tournée estiva, Estate X, che farà tappa nei più importanti Festival della penisola.
L’eclettico cantautore offrirà uno spettacolo ricco di nuove narrazioni e atmosfere, grazie ai suoni delle amate chitarre elettriche, ai brani più coinvolgenti e ai ritmi serrati da grandi spazi, affiancato come sempre dalla sua strepitosa band.
L’enigmatico ma anche enigmistico, giocando con le parole, ha annunciato anche sui social la nuova avventura. “Il resto – dice – è tutta un’incognita”.
Onde Mediterranee, quest’anno alla sua 27° edizione (come sempre dedicata a Giulio Regeni), si conferma il più rilevante contenitore di spettacoli musicali e culturali della provincia di Gorizia (a breve si conosceranno anche gli ospiti delle due serate finali e quelli della sezione “Lettere Mediterranee”), incentrato sul Mediterraneo come crocevia di culture e civiltà tra nord e sud del mondo. Contribuendo ad arricchire l’offerta musicale sul percorso di GO!2025, ricordiamo che nelle varie edizioni ha portato sul territorio nomi del calibro di Franco Battiato, Ivano Fossati, Cesaria Evora, Caparezza, Elio e le Storie Tese, Afterhours, Elisa, Subsonica e molti altri.
Le prevendite sono già attive sul circuito Ticketone https://www.ticketone.it/
Info: www.euritmica.it t. +39 0432 1720214.
Onde Mediterranee Festival – 27a edizione – #OMF27
Direzione artistica: Giancarlo Velliscig
#social: Pagina Facebook Onde Mediterranee / Instagram Onde Mediterranee
Instagram Euritmica / Pagina Facebook Euritmica
Onde Mediterranee partecipa alle iniziative di avvicinamento a
Go!2025 Nova Gorica e Gorizia Capitale Europea della Cultura 2025
Onde Mediterranee Festival è dedicato a Giulio Regeni