• Lun. Ago 8th, 2022

Voce del NordEst

Il web magazine online 24 ore su 24

One Love Reggae Reunion 2.0 – il 14, 15 e 16 Luglio 2022 ad Aprilia Marittima (UD)

DiRedazione

Gen 13, 2022

Il raduno della scena reggae nazionale, è lieto di annunciare la sua seconda edizione.

Con la One Love Reggae Reunion 2.0 il 14, 15 e 16 Luglio 2022 la reggae family italiana tornerà a riabbracciarsi.

Lo farà in un lungo weekend estivo nel Camping Girasole di Aprilia Marittima (UD), in quel luogo che da tempo sa trasformarsi in una delle tante case reggae sparse per lo stivale delle nostri estati in battere e levare.
Anche quest’anno, la scelta delle date è stata presa con la giusta cura e premura. L’Associazione One Love si è messa in contatto con i maggiori organizzatori della scena per trovare un incastro che dia modo a tutta la family, dal nostro pubblico, agli artisti fino a chi lavora dietro le quinte, di poter nuovamente migrare di yard in yard e ricreare quella Likkle Zion itinerante che ci accompagna per tutto il periodo caldo.
Questo è uno dei punti cardinali della mission dell’Associazione One Love che oltre per il suo raduno lavora ogni giorno del anno. Lo fa per rimettere insieme i pezzi, la storia, la cultura, i valori e l’amore di tutti coloro che hanno costruito questa scena musicale in Italia e che sono ancora oggi d’ispirazione alle nuove generazioni per guidarle nella direzione giusta.
Alla fine di ogni anno in genere si tirano le somme e si fa la lista dei buoni propositi: ecco perché la One Love Reggae Reunion 2.0 non poteva mancare.
Con il nuovo anno ora sai che ci saremo, il resto noi lo costruiamo giorno per giorno e se vuoi farne parte, che sia con il tuo banchetto o con la tua idea o semplicemente tesserandoti o acquistando il nostro zainetto e farne parte anche tu, non esitare a scriverci perché insieme non possiamo che crescere e creare ancora di più. That’s the mood, that’s the mission “Let’s get together and feel alright”.
Tutte le info per sostenerci le trovi su www.associazioneonelove.it, in una veste tutta nuova- con oggi ti facciamo un altro regalo: lanciamo il nostro nuovo portale – fatti un giro di click per riviverti il raduno dell’estate scorsa e continuare a sognare con noi!
Torneremo a ballare, a riabbracciarsi e a ritrovarci questo è certo,
Ci abbiamo creduto un anno fa quando per noi radunarsi voleva dire ritrovare quel messaggio che Marley ci ha lasciato. Per tornare ad andare nella stessa direzione, nel rispetto della cultura e dell’altro e sentirsi nuovamente parte di una grande e unica famiglia. E ci crediamo oggi ancora di più. La scena reggae italiana intanto è stata riunita e riportata alle sue origini e il raduno al Camping Girasole è stata l’occasione per porre le basi di un nuovo inizio.

“Peace, Love & Unity” ci ha fatto ripartire l’anno scorso, ha portato tanti volti noti della scena reggae nazionale a sostenerci tramite la tessera associativa e a ritrovarsi insieme vicini a respirare in quella tre giorni di good vibes che tanto ci mancava.

Buon Anno a Bunna, Lampadread, Vitowar, Pier Tosi, Filippo, Imo, Raina e tutta la Villa Ada, tutta la massive di Sattamassagana Sound guidati da Nicola e Systalova, buon anno a tutte le nostre sistas: Tizla, Rastalady, Sista Awa, le Hi-Shine e buon anno a Bujumannu e Jambo, ai Rhomanife, a Raphael, a Gaudì, e a tutti voi che ceravate, che ci siete e sostenete.

Con oggi aggiungiamo solo un altro gradino per avvicinarci alla cima – One Love Family keep it strong & stay united.

Camping Girasole
Associazione One Love

Redazione

Direttore : Stefano SERAFINI Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Rispondi