“Aspettando San Valentino”
In Piazza Grande, domenica 9 febbraio
Mercatino delle creatività, track food e animazione
Savi: “Sempre visitabili le gallerie sotterranee e baluardo”
Domenica 9 febbraio, in Piazza Grande a Palmanova, “Aspettando San Valentino”. Per l’intera giornata, il cuore pulsante della città stellata verrà popolato da intrattenimenti dedicati sulla festa degli innamorati.
Lungo l’intera piazza sarà dunque possibile trovare bancarelle che propongono artigianato creativo con oggetti realizzati a mano e tante idee per regali da personalizzare. Ci saranno poi vari truck food, in cui sarà possibile degustare diverse specialità culinarie a tema. Verranno anche allestiti specifici punti selfie, per scattare una foto con la persona che più si ama.
Nicola Fiorino, presidente ProPalma: “Possiamo considerare questo evento come il primo di una serie che la ProPalma intende ripetere di anno in anno, le idee a tal proposito sono già tante e, grazie alla collaborazione con il Comune e Omael Planner, stiamo lavorando per rendere stabile questa iniziativa”.
L’Assessore Silvia Savi ricorda che “anche in questa giornata sono visitabili le Gallerie sotterranee di contromina del Rivellino e Baluardo Donato, il meglio conservato della Fortezza, oltre ad essere aperta la Sala Video Multimediale di Borgo Udine 4, vicino all’Infopoint turistico”.
L’evento è organizzato da ProPalma e Omael Planner di Miotto Nadia, con il patrocinio del Comune di Palmanova e dei Borghi più Belli d’Italia in FVG. Per maggiori informazioni scrivere a omaelplanner@gmail.com o chiamare al 334 582 2692.