Inaugurazione della Rotatoria fuori
Porta Aquileia
Mercoledì 31 luglio alle 20.30
È prevista per domani, mercoledì 31 luglio alle 20.30, l’inaugurazione della Rotatoria fuori Porta Aquileia a Palmanova, intersezione tra S.R. 252 di Palmanova e S.R. 352 di Grado.
All’inaugurazione sarà presente il Sindaco di Palmanova Francesco Martines assieme all’Assessore regionale alle infrastrutture e territorio Graziano Pizzimenti e al Presidente di Strade FVG Raffaele Fantelli. Saranno presenti anche le due ditte che hanno realizzato l’opera: Costruzioni Rusalen S.r.l. di Meduna di Livenza (TV) e ADRIASTRADE S.r.l. di Monfalcone (GO).
Francesco Martines, Sindaco di Palmanova: “Una viabilità migliorata, una rinnovata e efficiente illuminazione stradale, una presentazione della città con un’opera di pregio all’interno della nuova rotatoria, un sistema di parcheggio ottimizzato per le nuove esigenze di una città che si sviluppa, cambia ed evolve, sono strumenti imprescindibili per mettere solide fondamenta ad un roseo futuro turistico e di sviluppo economico e sociale. Una stretta collaborazione tra il Comune di Palmanova, Strade FVG e la Regione ha permesso di arrivare a questo ottimo risultato. Un vanto per uno dei luoghi simbolo del Friuli Venezia Giulia, sia per la sua posizione baricentrica che per l’indubbia valenza storica”.