PALMANOVA PER I COMMERCIANTI
L’Associazione ProPalma, ProLoco di Palmanova, fissa il prossimo appuntamento con le attività commerciali della città stellata per mercoledì 7 giugno ore 20:30 presso il Salone d’Onore del Municipio.
Il Presidente di ProPalma Nicola Fiorino: “La ProPalma è pronta ad ascoltare gli imprenditori riguardo possibilità, risorse e nuovi inizi. Si ripartirà dall’incontro di mercoledì 7 giugno.”
La ProLoco di Palmanova riprende in mano le necessità delle attività economiche del territorio fissando in agenda un appuntamento, mercoledì 7 giugno alle ore 20:30, presso il Salone d’Onore del Municipio della città. Sottolinea N. Fiorino: “Dagli scorsi incontri – di volta in volta sempre più numerosi – è emerso un interesse collettivo nel mettere le basi per una collaborazione concreta con la ProPalma e questo non può che rappresentare motivo di orgoglio e di propositività da parte nostra. Abbiamo ascoltato le loro richieste e pensato a possibili soluzioni. Tra le tante, la creazione di un calendario condiviso e sempre fruibile delle iniziative che riguardano la città.”
L’incontro servirà anche per presentare gli ultimi dati positivi dell’Associazione: numero di associati in crescita, successo degli ultimi eventi e progetti futuri che riguardano i commercianti in prima persona: un’aggregazione duratura che prevede incontri calendarizzati, corsi gratuiti per i commercianti, organizzazione di eventi e promozione gratuita delle attività che riguardano Palmanova.
L’appuntamento è rivolto ai commercianti della città e non necessita alcuna prenotazione. Per confermare la propria presenza chiamare o inviare un messaggio a +39 388 645 1477.