Anno nuovo, ultima settimana utile per ammirare, presso la sede dell’associazione “Parole Controvento” di Via Vecellio 1/B, la mostra di Michela Blasina dal titolo “Quando tutto diventò oro”.
La mostra, come le precedenti e quelle che seguiranno (fino a maggio 2025) rientra nella seconda edizione di Emerge 35 Art Festival.
Una stimolante serie di mostre d’arte che stanno mettendo in evidenza il talento straordinario delle giovani artiste under 35 che risiedono nel territorio regionale e un’opportunità imperdibile per esplorare le visioni fresche e audaci delle menti creative emergenti.
Emerge35 Art Festival è realizzato grazie al contributo delle Fondazioni Benefiche Alberto e Kathleen Casali ETS.
Abbiamo quindi oggi il piacere di segnalarvi la quarta mostra in programma, che verrà inaugurata nel fine settimana.
SOGNO LUCIDO
di Sophia Mari
Il quarto appuntamento di Emerge35 Art Festival ha per protagonista la mostra personale “Sogno lucido” di Sophia Mari.
Tramite il canale della pittura, le opere artistiche vanno a rappresentare una successione, durante diversi percorsi e cicli di vissuto, di sogni lucidi: raffiguranti simbolismi esoterici o personali, parole chiave e figure che riportano a quegli episodi onirici.
L’Artista
Sophia Mari, è una ventenne nata e cresciuta a Trieste. Si cimenta sin da tenera età in differenti canali di espressione, che siano musica, esoterismo, poesia e pittura.
Tramite questa mostra vuole trasmettere, con una spontanea malinconia, la cripticità e l’interpretazione dei simboli che hanno ospitato il suo subconscio.
https://www.parolecontrovento.it/project/sogno-lucido-mostra-personale-di-sophia-mari/
Modalità d’ingresso, date & dettagli
Da sabato 11 gennaio ore 18.00 fino al 7 febbraio.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti
Via Vecellio 1/b – 34129 Trieste (zona Ospedale Maggiore)
info@parolecontrovento.it – +39.351.519.8698