• Lun. Apr 22nd, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

PNLEGGEBOOKLOVERS, IL 31 MAGGIO L’INCONTRO DEL GRUPPO DI LETTURA DI PNLEGGE

DiRedazione

Mag 25, 2023

“Tornare dal bosco” di Maddalena Vaglio Tanet (Marsilio), candidato al Premio Strega, “Le tre notti dell’abbondanza” di Paola Cereda (Giulio Perrone Editore) e “La ricreazione è finita” di Dario Ferrari (Sellerio), sono i tre libri d’esordio suggeriti rispettivamente dalle guide Odette Copat, Monia Merli e Federica Pivetta ai pnleggebooklovers, il gruppo di lettura di pordenonelegge rivolto ai lettori che amano condividere e confrontarsi.

Nell’ultimo appuntamento – che ha avuto a sorpresa anche il collegamento con Paolo Milone, l’autore di “L’arte di legare le persone” – i membri del gruppo hanno deciso con una votazione quale sarà il libro di cui discuteranno mercoledì 31 maggio al quarto appuntamento di Pnleggebooklovers, alle 20.30 a Palazzo Badini. Dei libri indicati dalle tre guide,è statoscelto Le tre notti dell’abbondanza di Paola Cereda.

Un libro che schiude, come da titolo, una “abbondanza” di molti sentimenti: dall’amore alla rabbia, dalla tenerezza alla paura, dalla speranza alla determinazione di resistere, reinvetarsi e ripartire. Suggestioni che i partecipanti a pnleggebooklovers hanno scelto di raccogliere, per confrontarsi intorno a emozioni che appartengono profondamente al quotidiano di ciascuno.

Dieci i posti disponibili per unirsi al gruppo di lettura solo per questo appuntamento.

Partecipare a pnleggebooklovers è gratuito: le iscrizioni già attive sul sito pordenonelegge.it (cliccando alla voce mypnlegge). Info: Tel. 0434.1573100 mail segreteria@pordenonelegge.it.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE