ZUIN: “ORGOGLIOSI DI ESSERE AL FIANCO DEL TERRITORIO, SBP ECCELLENZA E VOLANO PER PORDENONE”
Il sodalizio è stato sancito nella sede dello storico Concessionario in viale Venezia. Consegnata un’auto personalizzata per il team che è stata svelata con Davide Gonzo, presidente del Sistema Basket Pordenone
Portogruaro (Venezia), 9 dicembre 2024 – A Pordenone, nella sede di Viale Venezia di Portomotori, storico Gruppo del settore automotive, è stata ufficializzata la partnership con il Sistema Basket Pordenone. Presente il direttivo di Portomotori, gli amministratori delegati Andrea Zuin ed Emanuela Zuin, e Davide Gonzo, presidente del Sistema Basket Pordenone.
Solidarietà, crescita giovanile e sostegno al territorio: questi i valori comuni e i temi condivisi su cui si fonda il rinnovo del sodalizio con la squadra di basket della città. SBP infatti, oltre alla prima squadra, è vivaio di un settore giovanile di assoluto livello. La società è attiva e attenta a coprire tutte le categorie dai più piccoli fino agli under 19. Professionismo, attività sportiva dedicata ai ragazzi e inclusività: la società si occupa trasversalmente di basket dedicando molte energie al mondo dei giovanissimi per dare l’opportunità a tutti di vivere la pallacanestro in città anche ad alti livelli.
“Una partnership che per la nostra azienda non è solo una sponsorizzazione ma un supporto in termini di valori sociali e di eccellenza per il territorio che il Sistema Basket Pordenone rappresenta” afferma Andrea Zuin. “SBP è una grande volano di comunicazione e traino per il brand della città di Pordenone e per l’intera area. Questa iniziativa interpreta un progetto di Gruppo, POWER PEOPLE PORTOMOTORI, volto al sostegno della comunità attraverso lo sport e il rispetto per l’ambiente”.
Per l’occasione, è stata svelata l’auto Ambassador personalizzata con il brand della squadra: una Peugeot 3008 che non passerà inosservata ai sostenitori del team biancorosso che, in questa stagione appena iniziata, sta collezionando grandi risultati.
“Siamo entusiasti di rinnovare questa importante partnership con Portomotori, un gruppo che condivide appieno i nostri valori di solidarietà, crescita giovanile e sostegno al territorio – afferma Davide Gonzo, presidente del SBP -. Questo legame non rappresenta solo un sostegno economico, ma un vero e proprio impegno comune per il futuro della nostra comunità e dello sport cittadino. Sistema Basket Pordenone è orgoglioso di rappresentare la città e di essere un punto di riferimento per i giovani, promuovendo inclusività e professionalità. La consegna della Peugeot 3008 personalizzata con il nostro brand è un simbolo tangibile di questa sinergia e del desiderio di portare il nostro messaggio ancora più lontano”.
“Un ringraziamento speciale – conclude Gonzo – va agli amministratori delegati Andrea Zuin ed Emanuela Zuin per la loro visione e per il sostegno continuo che Portomotori offre al nostro progetto sportivo e sociale. Siamo certi che insieme riusciremo a raggiungere nuovi obiettivi, sia dentro che fuori dal campo“.