• Lun. Feb 26th, 2024

Voce del NordEst

Il web magazine online 24/7

Prosegue la rassegna in collaborazione con visioni d’insieme il 12 febbraio con ‘Il maestro giardiniere’ a Cormons

DiRedazione

Feb 8, 2024

a.ArtistiAssociati e CircuitoCinema

Prosegue la rassegna in collaborazione con visioni d’insieme, il lunedì alle 20.30

Il 12 febbraio con ‘Il maestro giardiniere’ al Teatro Comunale di Cormons

Prosegue la rassegna CircuitoCinema che ArtistiAssociati Centro di Produzione Teatrale propone in collaborazione a Visioni d’Insieme grazie al sostegno della Regione Fvg: il lunedì sera, al Teatro Comunale di Cormons, le proiezioni saranno uniche, alle 20.30.

Lunedì 12 febbraio sarà proposto  ‘Il maestro giardiniere’ di Paul Schrader con Joel Edgerton, Sigourney Weaver, Quintessa Swindell, Esai Morales, Eduardo Losan. La storia: Narvel Roth si prende cura del giardino della tenuta di Gracewood in maniera meticolosa e appassionata. Un uomo riservato, di poche parole, dal passato misterioso. La proprietaria di Gracewood, Norma Haverhill, si fida ciecamente di lui e decide di affidargli la tutela della pronipote Maya, orfana di madre e ficcatasi in brutti guai di droga. Narvel, benché riluttante, accetta, pur sapendo che il suo passato oscuro potrebbe tornare a tormentarlo.

Il 19 febbraio, invece, sarà proiettato il film di ‘Perfect Days’ di Wim Wender. Lunedì 26 febbraio la rassegna proporrà ‘Inmusclà’ di Michele Pastrello e a seguire il documentario ‘Paesaggio Rifugio’ diretto da Michele Trentini e Andrea Colbacchini. Lunedì 4 marzo la tranche si chiuderà con ‘The Holdovers’ di Alexander Payne.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE