• Dom. Mar 3rd, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Prosegue la rassegna in collaborazione con visioni d’insieme, il 5 febbraio con ‘Foglie al vento’ al Teatro Comunale di Cormons 

DiRedazione

Feb 1, 2024

a.ArtistiAssociati e CircuitoCinema

Prosegue la rassegna in collaborazione con visioni d’insieme, il lunedì alle 20.30

Il 5 febbraio con ‘Foglie al vento’ al Teatro Comunale di Cormons

Prosegue la rassegna CircuitoCinema che ArtistiAssociati Centro di Produzione Teatrale propone in collaborazione a Visioni d’Insieme grazie al sostegno della Regione Fvg: il lunedì sera, al Teatro Comunale di Cormons, le proiezioni saranno uniche, alle 20.30.

Lunedì 5 febbraio sarà proposto ‘Foglie al vento’di Aki Kaurismäki, con Alma Pöysti e Jussi Vatanen. La trama: nella notte di Helsinki si incontrano due solitudini, quella di un operaio meccanico e di una cassiera di supermercato. Entrambi hanno il desiderio di conoscersi meglio ma un numero di telefono scritto su un foglietto viene perduto e quindi l’incontro viene rinviato mentre la loro situazione sul versante sociale non sta affatto migliorando. Soprattutto per lui che non riesce a smettere di bere alcolici.

Lunedì 12 febbraio sarà la volta de ‘Il maestro giardiniere’ di Paul Schrader; il 19 febbraio, invece, sarà proiettato il film di ‘Perfect Days’ di Wim Wender. Lunedì 26 febbraio la rassegna proporrà ‘Inmusclà’ di Michele Pastrello il cui intero cast sarà presente in sala e a seguire il documentario ‘Paesaggio Rifugio’ diretto da Michele Trentini e Andrea Colbacchini. Lunedì 4 marzo la tranche si chiuderà con ‘The Holdovers’ di Alexander Payne.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE