• Ven. Giu 14th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Rossini, un Futuro Stabile e Propositivo per la Città

DiRedazione

Giu 7, 2024

Una Guida Indipendente per un Capoluogo Coeso e Prosperoso

Rovigo, 6 giugno 2024. Antonio Rossini, candidato sindaco di Rovigo, sostenuto dalle liste civiche “Noi per Rovigo – Ci Piace!” e “Alleanza dei Moderati”, conclude la sua campagna elettorale con un invito accorato ai cittadini a votare per il cambiamento e la stabilità nelle elezioni amministrative di sabato 8 e domenica 9 giugno. Negli ultimi anni, Rovigo ha sofferto a causa dell’instabilità politica causata proprio  dai partiti. Le ultime tre giunte sono cadute a seguito di litigi interni, si sono fatti dispetti e ripicche noncuranti dei problemi dei cittadini, lasciando la città in una situazione di incertezza e stagnazione con gravi criticità irrisolte, in primis IRAS, Polo natatorio, As 2, infrastrutture viarie, degrado urbano, progetti lasciati a metà.

Antonio Rossini, candidato civico, libero e indipendente, rappresenta la scelta diversa e innovativa per il capoluogo polesano.

Una Nuova vera Speranza per Rovigo

Rossini ha dimostrato negli ultimi nove anni la sua dedizione e coerenza nel Consiglio Comunale, tanto da essere definito “l’Uomo del Fare”. Attraverso il progetto “Un cittadino chiede”, ha dato voce alle istanze della popolazione, ottenendo risultati concreti e tangibili anche dall’opposizione. Il suo impegno e la sua capacità di trasformare le promesse in azioni concrete distinguono Rossini nettamente dagli altri candidati che possono solo dire parole nient’altro che sterili parole ma nessun fatto concreto, le solite promesse alla ricerca di carpire visibilità senza però aver fatto niente di tangibile negli ultimi anni per la città di Rovigo!

Un Appello ai Cittadini

“Abbiamo bisogno di una persona concreta, pragmatica, che abbia dimostrato con i fatti di essere una guida stabile e propositiva per Rovigo – dichiara Antonio Rossini -. I cittadini meritano un’amministrazione che lavori per loro, che abbia dimostrato di saper ascoltare  le esigenze dei concittadini e che porti avanti progetti di sviluppo economico, sociale e culturale fino alla fine della consiliatura. Io sono pronto a essere quella guida, il momento del cambiamento è arrivato, è ora di Agire votate Rossini Sindaco!

Festa di Chiusura della Campagna Elettorale

Per celebrare la conclusione della campagna elettorale, Antonio Rossini e i candidati consiglieri delle liste civiche “Noi per Rovigo – Ci Piace!” e “Alleanza dei Moderati” invitano tutti i cittadini alla festa di chiusura che si terrà venerdì 7 giugno, a partire dalle ore 19:00, in Piazza Garibaldi a Rovigo. Durante la serata si esibiranno i gruppi musicali “Locus Fraga”, “Woodwings” e “Aurora, Asia”. Sarà un’occasione per incontrare il candidato, ascoltare i suoi tangibili progetti e godere di un momento di comunità e convivialità.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE