Su iniziativa del comandante del Corpo intercomunale di Polizia locale di San Biagio di Callalta, Giovanni Troncon, nella chiesetta di San Martino si è celebrata una messa solenne in onore di San Sebastiano, protettore della Polizia locale, la cui ricorrenza si festeggia il 20 gennaio.
Oltre al comandante e agli agenti in servizio alla caserma di S.Biagio, in totale una dozzina, hanno partecipato alla celebrazione i quattro sindaci dei Comuni consorziati: S.Biagio di Callalta, Monastier di Treviso, Zenson di Piave, Silea.
“Un grande ringraziamento va a tutti gli agenti del Corpo intercomunale di Polizia locale – ha detto la sindaca di S.Biagio, Valentina Pillon – costantemente impegnati in prima linea in tanti scenari, all’interno dei quali operano con professionalità e spirito di abnegazione. I valori di legalità, lealtà e rispetto che San Sebastiano ispira, sappiano animare l’impegno quotidiano sempre più complesso svolto dai nostri agenti di Polizia locale, talvolta non riconosciuto, ma davvero prezioso per l’intera comunità”.