Manifestazione in programma sabato pomeriggio 21 settembre in piazza Tobagi
S.BIAGIO, 20 SETT – Sabato pomeriggio 21 settembre Amministrazione comunale e Pro Loco di San Biagio di Callalta organizzano la Festa dello Sport in piazza Tobagi, con il coinvolgimento di tutte le associazioni sportive del territorio.
“Lo sport per la nostra Amministrazione rappresenta uno strumento fondamentale per il benessere psico-fisico delle persone, di ogni età – commenta Valentina Pillon, prima cittadina di San Biagio di Callalta, nonché assessore allo Sport – per questo ci impegnano a promuovere, sostenere e far conoscere le tante possibilità di scelta che esistono nella nostra S. Biagio. Inoltre, la Festa dello Sport è momento per ritrovarsi insieme e valorizzare il servizio che tanti volontari e allenatori svolgono al fianco di ragazzi e adulti”.
La manifestazione in piazza Tobagi sabato comincia alle ore 15 con esibizioni delle associazioni sportive locali, che faranno conoscere le loro proposte, poi alle ore 18 premiazione dei campioni sanbiagesi. A conclusione, dalle ore 19 live music con “L’impero Yamatai” e una rifornita area food.