• Gio. Set 19th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

San Biagio di Callalta: fine agosto di spettacoli per famiglie nella frazione di Olmi

DiRedazione

Ago 27, 2024

Un ricco cartellone di eventi voluto dall’Amministrazione comunale Pillon, per valorizzare la frazione del paese che ha il maggior numero di abitanti

S. BIAGIO, 27 AGOSTO – Domenica scorsa 25 agosto il duo comico Marco & Francesco ha portato in scena in piazza Da Prà a Olmi lo spettacolo “Grand Cabaret Show. Una cascata di risate”, che ha entusiasmato e coinvolto un folto pubblico. “È stato bellissimo vedere le famiglie insieme (circa 350 persone), in una piazza mai animata prima – spiegano la sindaca di S. Biagio di Callalta Valentina Pillon e l’assessore alla Cultura, Elena Pagotto – ci siamo tutti divertiti tantissimo”.

I prossimi appuntamenti in programma per bambini e famiglie, sempre in località Olmi, che si terranno nell’arena adiacente alla scuola primaria, saranno due spettacoli ad ingresso gratuito: venerdì 30 agosto alle ore 20.30 la proiezione del film d’animazione “Il Gatto con gli Stivali 2”, organizzato in collaborazione con l’associazione di genitori Agisco, mentre venerdì 06 settembre sempre alle ore 20.30 ci sarà lo spettacolo teatrale “Ricetta per una storia perfetta” con Laura Feltrin di Restera Produzioni, con protagonista la divertente raccontastorie Luva.

da sx comico Francesco, vice sindaco De Marco, assessore Pagotto, comico Marco, consigliere Lisetto

“Fin dal primo momento del nostro insediamento come nuova Amministrazione comunale, – commenta la prima cittadina di San Biagio di Callalta, Valentina Pillon – abbiamo cercato idee per tornare a riempire le piazze, affinché le persone avessero occasioni per incontrarsi, conversare e socializzare. Per raggiungere tale obiettivo, abbiamo promosso varie iniziative culturali che, fino a questo momento, stanno riscuotendo un’ottima presenza. Nostra intenzione è incentivare la partecipazione attiva della comunità, creando spazi aggregativi che favoriscano la coesione sociale. Siamo convinti, infatti, che una comunità vive meglio quando ha occasioni di incontro e di scambio, quindi continueremo a lavorare in questa direzione.”

Infine, l’assessore alla Cultura Elena Pagotto aggiunge: “Oltre all’allegria che il duo comico Marco & Francesco ha portato copiosamente in piazza a Olmi domenica scorsa, c’è stato anche l’elemento solidarietà, al quale i sanbiagesi hanno risposto in modo generoso. Durante lo spettacolo sono stati infatti raccolti 838 euro che i comici doneranno ad AIProSaB. Associazione italiana progeria Sammy Basso, per la ricerca contro la progeria e le malattie genetiche. Grazie a tutti coloro che hanno contributo”.

FOTO ALLEGATE: momenti dello spettacolo comico che si è tenuto a Olmi domenica sera 25 agosto.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE