YOGA FACCIALE DAY AL TIARE SHOPPING: UN’ESPERIENZA DI BENESSERE IN OCCASIONE DI SAN VALENTINO
Tiare Shopping ospita l’evento “Yoga Facciale Day” sabato 15 febbraio 2025, presso la sala PoP Care al secondo piano (vicino all’IKEA). L’incontro, tenuto da Petra Miklus, insegnante di yoga facciale, offrirà ai partecipanti l’opportunità di scoprire i benefici di questa pratica naturale, sempre più popolare per tonificare e distendere il viso.
Il viso, composto da 57 muscoli, può beneficiare enormemente di esercizi di rilassamento e massaggio, in grado di ridurre i segni di stress e fatica, migliorando visibilmente l’aspetto della pelle. Durante l’incontro, Petra guiderà i partecipanti nell’apprendimento di esercizi semplici ed efficaci.
L’evento si svolgerà in due turni, dalle ore 15:00 alle 16:00 e dalle ore 17:00 alle 18:00, ed è gratuito e aperto a tutti. È l’occasione ideale per trascorrere un momento di benessere in compagnia della persona amata o di un’amica del cuore, in vista del weekend di San Valentino, mentre si scoprono i benefici della ginnastica facciale, che, abbinata a una corretta idratazione, migliorerà visibilmente l’aspetto della pelle, apportando numerosi benefici.
La partecipazione è gratuita, ma è consigliata la prenotazione per garantire un posto. Per confermare la propria presenza, è possibile scrivere a info@visoinforma.it o contattare tramite WhatsApp al 347 0335969.
L’evento è organizzato da Visoinforma in collaborazione con Tiare Shopping, un’opportunità unica per prendersi cura di sé in modo naturale e rilassante.
Ingka Centres
Ingka Centres è parte del Gruppo Ingka (che comprende anche IKEA Retail e Ingka Investments). Con 50 anni di esperienza nel mondo dei centri commerciali, oggi conta più di 3.000 brand partner e un portafoglio di 36 Meeting Place in 14 Paesi. Ingka Centres accoglie e soddisfa i desideri di più di 263 milioni di visitatori ogni anno e crea i suoi Meeting Place, sempre affiancati a punti vendita IKEA, collaborando con le comunità locali, i negozi e i partner del territorio, per garantire che siano luoghi con un significato anche emozionale, che aggiungano valore e favoriscano connessioni sociali.
Scopri di più su www.ingkacentres.com, LinkedIn, Facebook, X.