• Sab. Nov 23rd, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Si chiude la prima stagione di “Bon Ton Time” tra successi e volti noti del panorama nazionale

DiRedazione

Lug 29, 2020

Dopo 20 puntate e 15 live in diretta, con l’ultima pillola di venerdì 31 Luglio si chiude la prima stagione di Bon Ton Time, il format ideato dall’imprenditrice Giuliamaria Dotto Pagnossin durante il lockdown per condividere nel web alcuni suggerimenti utili sulle buone maniere in ogni ambito e occasione.

“Sono grata dell’attenzione e del riscontro avuto da tanti che sono stati sin da subito fedeli al progetto. Chi lo avrebbe mai pensato di raggiungere questa attenzione, anche da parte di ospiti di calibro cosi speciale?” racconta l’ideatrice del format nato per reagire allo “stop forzato” a cui il settore degli eventi è stato (ed è ancora) sottoposto a causa dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus.

Una serie di pillole, ogni venerdì, nei canali ufficiali della società di eventi hanno svelato in questi 5 mesi regole, trucchi, suggerimenti di “buone maniere” applicabili in ogni ambito e contesto,
 dalle regole base a quelle più specifiche del periodo (bon ton in spiaggia e in vacanza – ultima pillola), non tralasciando il bon ton di tutti i giorni: il saluto, il comportamento da tenere nella comunicazione via telefono e mail, come comportarsi nei luoghi pubblici e come ricevere al meglio i propri ospiti. Visto il momento storico-sociale, tra le pillole pubblicate da Giuliamaria non sono mancati i consigli su come comportarsi educatamente in casa e in smart working. 

GLI OSPITI. Ad accrescere la popolarità e il successo di Bon Ton Time la partecipazione e il supporto di tanti volti noti che sono stati ospiti settimanalmente della versione live (in diretta) del format. Oltre alla regina delle buone maniere Csaba della Zorza e ai campioni olimpici Filippo Magnini e Giusy Versace, hanno partecipato alle dirette live gli attori Giorgio Borghetti, Jgor Barbazza, le blogger Angela Maci, Alessia Canella, Erika Zenati, l’ex calciatore Ciccio Colonnese e ancora i giornalisti Davide Camiccioli, Eliana Liotta, Oscar di Montigny, la scrittrice e attrice Anna Dalton, il vincitore veneto di 4Ristoranti Nicola Possagnolo e uno tra i più prestigiosi illusionisti del panorama nazionale italiano: Edoardo Ares. 

SECONDA STAGIONE. Il progetto è in continuo divenire: è già in programma la seconda stagione del format che ripartirà a Settembre con nuovi ospiti e ulteriori pillole da divulgare nel web (sempre nei canali ufficiali YouTube, Facebook e Instagram @giuliamariadotto). Sono già in previsione delle “puntate speciali” che potrebbero fare diventare il progetto un appuntamento televisivo del tutto particolare. 

Questo progetto – spiega Giuliamaria – è segno che non bisogna mai arrendersi nei periodi di difficoltà e che, anzi, è proprio da questi che bisogna trarre l’opportunità per spingersi oltre con idee e passioni, cercando di ampliare il proprio spettro di obiettivi per non annegare nel mare della paura e dell’incertezza.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE