“La promozione della nostra Regione è fondamentale se vogliamo incrementare il turismo in Friuli Venezia Giulia”. Così si è espressa Maddalena Spagnolo, consigliere del Gruppo Lega FVG, al termine della seduta della II Commissione durante la quale i consiglieri hanno ascoltato il direttore di PromoTurismo FVG in merito a strategia, programmazione, costi, progetti attivi e gestione operativa per la promozione turistica nella regione FVG per l’anno in corso e per il triennio.
“Vedere e sentire il nome della nostra Regione non solo a Times Square, ma in tutti i media nazionali fa sicuramente la differenza” prosegue Spagnolo che sottolinea come “nonostante il turismo sia in aumento negli ultimi anni (ad esempio a Lignano Sabbiadoro nel periodo estivo), è innegabile che la campagna attualmente in corso non potrà che aumentare il flusso di turisti”.
“Ieri la nostra meravigliosa Regione passava come una Cenerentola del turismo in Italia, oggi mostriamo al mondo i motivi per visitare il nostro territorio che sono tanti e mettono d’accordo proprio tutti” conclude Spagnolo sicura che la campagna darà frutti positivi.