Il 15 settembre l’esordio al Bottecchia
Pordenone, 7 set – “Passione ed entusiasmo sono gli ingredienti che nello sport come nella vita contribuiscono al successo. Un grande ringraziamento al presidente Zanotel e al suo staff per quella che sarà una grande ripartenza del Pordenone FC”.
Lo ha detto il vice governatore con delega a cultura e sport Mario Anzil che stasera ha partecipato al Rivestiamola Day, la giornata di presentazione ufficiale delle squadre del Pordenone FC che si è svolta al centro De Marchi. La giornata ha dato il via anche alla campagna abbonamenti del campionato 2024/25.
“I colori nero verde, che non avevano mai smesso di scaldare i cuori, tornano sui campi di calcio grazie alla sfida raccolta da una cordata di imprenditori e professionisti a cui va il merito di aver posto uno sguardo particolare anche sui giovani e sul settore femminile. A voi dunque il meritato successo per il
futuro”, ha concluso Anzil.
Il sindaco di Pordenone Alberto Parigi, presente alla cerimonia con le altre autorità e rappresentanti del mondo sportivo regionale, ha annunciato che la prima partita del Pordenone in Promozione si disputerà allo stadio Bottecchia il prossimo 15 settembre. Attesa anche per l’avvio dell’Under 21 in terza categoria.
Soddisfazione è stata espressa dal presidente del Pordenone FC Gian Paolo Zanotel che a maggio aveva rilanciato la società e che oggi ha presentato anche il logo della nuova squadra disegnato da Asia Mazzon una studentessa del Liceo Galvani che ha vinto un contest creativo.
ARC/SSA/pph