• Gio. Lug 18th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Sport invernali. La squadra FVG delle racchette da neve disabili relazionali in allenamento a Grado

DiRedazione

Nov 26, 2023

La squadra Friuli Venezia Giulia delle racchette da neve – disabili relazionali – composta da 2 squadre per un totale di circa 10 persone, si è data appuntamento nuovamente a Grado, all’altezza del palasport, per un allenamento sull’arenile. 

Una seconda uscita in spiaggia, dopo quella di fine ottobre, il tutto per intensificare gli allenamenti in previsione dei Giochi Nazionali Special Olympics che si svolgeranno nei siti olimpici di Sestriere e Pragelato, in Piemonte, nei primi giorni di marzo 2024.

Sono in programma altri tre allenamenti, questa volta sulla neve di Sappada, nelle domeniche 14, 21, e 28 gennaio 2024. 

Per ciò che concerne invece gli eventi 2024 organizzati dal nostro sci club, ritornano a Tarvisio, dal 30 gennaio al 3 febbraio, i Campionati Italiani FISDIR (atleti disabili relazionali) di sci alpino e fondo. Sarà un momento non solo di sport ma anche di inclusione e socializzazione grazie anche al sostegno della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e importanti partner. 

Domenica 4 febbraio, sempre a Tarvisio, si terrà il Campionato Transfrontaliero di sci alpino e snowboard – Trofeo Go! 2025.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE