LA FORMA DEL DESIDERIO
Tacchi a Spillo chiude la rassegna che rende omaggio
al dirompente cinema di Pedro Almodóvar.
Al Visionario lunedì 24 luglio in versione originale.
E il biglietto costa solo €3,50 !
UDINE – Becky del Paramo, una famosa cantante pop spagnola della fine degli anni ’60, torna a Madrid dopo molti anni di assenza. Ritorna per trovare sua figlia Rebecca non solo sposata, ma sposata con un suo ex amante, Manuel, proprietario di una stazione televisiva privata per la quale la donna lavora come giornalista. Rebecca è entusiasta di vedere sua madre, ma Manuel è ancora più felice, e decide di provare a riaccendere la vecchia fiamma con sua suocera.
Ultimo appuntamento con La forma del desiderio, la rassegna che riporta sul grande schermo in versione restaurata alcuni dei più grandi film del regista spagnolo Pedro Almodóvar: lunedì 24 luglio alle ore 21.00 al Visionario TACCHI A SPILLO, giallo labirintico, con risvolti sensuali e raffinati. La proiezione, in versione originale con sottotitoli italiani, sarà introdotta da Lorenza Ambrosio.
Il film rientra nella promozione Cinema Revolution 2023: il biglietto per i film italiani ed europei in programmazione costa solo €3,50! La prevendita dei biglietti è attiva online sul sito www.visionario.movie e presso la cassa del cinema Visionario.