• Gio. Nov 21st, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

TEATRO AI COLLI DI PADOVA: VIA ALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI CON ACQUISTO DIRETTAMENTE DAL SITO DEL TEATRO

DiRedazione

Set 22, 2024

TEATRO AI COLLI di Padova

Aperta la campagna abbonamenti della stagione 2024/25

La novità: biglietti ed abbonamenti acquistabili direttamente sul sito del teatro

Torna puntuale il cartellone del Teatro ai Colli di via Monte Lozzo (Padova), che rinnova l’appuntamento con la stagione dedicata alla prosa 2024/25 con tredici spettacoli.  Il programma parte ufficialmente l’11 ottobre 2024 per chiudere il 12 aprile 2025. Confermata la doppia serata, ogni titolo sarà proposto il venerdì sera alle 21, con replica il sabato seguente alla stessa ora.

La novità di questa stagione sta nella possibilità dell’acquisto dei biglietti singoli e degli abbonamenti direttamente dal sito www.teatroaicolli.it, dove si potrà scegliere anche il posto, oltre che acquistare l’abbonamento intero a 200 euro (con tutti e 13 gli spettacoli); oppure prendere i biglietti delle singole serate. I costi variano dai 15 euro per il biglietto intero, 10 ridotto e ingresso a 5 euro fino ai 14 anni; alcune date prevedono ingresso unico a 25 euro. Resta la possibilità d’acquisto al botteghino del Teatro ai Colli, per abbonamenti e biglietti.

I Tredici appuntamenti seguono il filo conduttore, dettato negli ultimi anni dal direttore artistico Gioele Peccenini, che punta ad un’offerta variegata e aperta ad una platea sempre più eterogenea, con le commedie, che riscuotono consensi, ma anche con un tocco di tradizione, ricordando la commedia dell’arte senza dimenticare il fascino dei testi contemporanei. Particolarmente marcata in questa nuova stagione la presenza delle professioniste del teatro italiano, che si alterneranno sul palco: Maria Amelia Monti con “La lavatrice del cuore”, Sabina Guzzanti in “Liberidì Liberidà”, Eva Robin’s con “Le serve”, e poi coppie che uniscono professionalità e sfumature nuove come Gaia De Laurentiis e Max Pisu in scena con “Come sei bella stasera” e Michele Placido e Valentina Bartolo nel “Pirandello. Trilogia di un visionario”.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE