La presentazione della nuova stagione artistica aperta al pubblico
Martedì 29 luglio, alle 11.30, sul palco del Comunale
Il primo vero appuntamento della nuova stagione artistica del Teatro Comunale di Cormons sarà la presentazione del cartellone aperta a tutto il pubblico. Martedì 29 luglio, alle 11.30, sul palco del Teatro Comunale di Cormons, sarà presentato il ricco programma della nuova stagione teatrale 2025|2026. L’invito alla conferenza stampa di presentazione è esteso a tutti gli spettatori, ai curiosi e a quanti vogliano conoscere in anteprima i titoli degli spettacoli scelti. Un’attenzione speciale per i numerosi e affezionati abbonati che potranno così scoprire in anticipo la proposta artistica che si articolerà da novembre ad aprile.

Il cartellone, caratterizzato da una proposta molto diversificata, con grandi interpreti del teatro italiano, diversi classici e alcuni titoli imperdibili, sarà svelato ai presenti dal direttore artistico Walter Mramor. Ci aspettano emozioni, sorprese e storie che toccheranno nel profondo. La stagione è stata pensata per offrire un viaggio ricco di arte, cultura e divertimento, toccando anche temi più intimi che ci faranno riflettere. Non mancheranno naturalmente le proposte per la fascia dei più piccoli e per il coinvolgimento di tutta la famiglia.
Accanto direttore artistico Walter Mramor farà gli onori di casa per l’Amministrazione Comunale di Cormons, l’Assessore Antonietta Fazi.