• Mar. Gen 31st, 2023

Voce del NordEst

Il web magazine online 24 ore su 24

TEATRO COMUNALE DI CORMONS Prosegue la rassegna cinematografica con ‘Il gatto con gli stivali 2 – L’ultimo desiderio’ e ‘Avatar- La via dell’acqua’

DiRedazione

Gen 2, 2023

TEATRO COMUNALE DI CORMONS

I prossimi film ‘Il gatto con gli stivali 2 – L’ultimo desiderio’ martedì 3 gennaio, alle 18

Avatar- La via dell’acqua sarà invece programmato il 4 gennaio, alle 20 e il 6 gennaio, alle 18

 

Prosegue la rassegna cinematografica per le feste di Natale dedicata a tutta la famiglia che ci terrà compagnia al Teatro Comunale di Cormons fino all’Epifania.

I prossimi film programmati saranno martedì 3 gennaio, alle 18, ‘Il gatto con gli stivali 2 – L’ultimo desiderio’: Il Gatto con gli Stivali 2: L’ultimo desiderio, film diretto da Joel Crawford, racconta come il coraggioso micio si ritrovi coinvolto in una nuova avventura che lo porterà in un viaggio epico alla ricerca della leggendaria Stella dei Desideri nella Foresta Nera per riappropriarsi delle vite perdute. Avendo una sola vita a disposizione, il Gatto sarà costretto a chiedere aiuto alla sua ex partner e nemesi: l’affascinante Kitty “Zampe di Velluto”. Nella loro impresa, il Gatto e Kitty saranno aiutati – contro ogni buon senso – da un malconcio, loquace e gioioso randagio, di nome Perro. Insieme, il nostro trio di eroi dovrà rimanere un passo avanti rispetto a Riccioli D’oro e alla Famiglia Criminale dei tre Orsi, composta da “Big” Jack Horner, e dal terrificante cacciatore di taglie, il Grande Lupo Cattivo.

Mercoledì 4 gennaio, alle 20, e venerdì 6 gennaio, alle 18 ‘Avatar – La via dell’acqua’: il film diretto da James Cameron, è il sequel in live action del film campione d’incassi Avatar del 2009. La storia è ambientata diversi anni dopo gli eventi visti nel primo Avatar. Ritroveremo i due protagonisti Jake Sully (Sam Worthington) e Neytiri (Zoe Saldana) ancora insieme e con figli al seguito, pronti a esplorare lo sconfinato mondo di Pandora e ad affrontare nuovi conflitti con l’umanità. La coppia si troverà inoltre a fare i conti con i problemi coniugali, legati all’educazione dei propri figli. È la storia della famiglia Sully, ma anche di un popolo che dovrà affrontare diversi pericoli, nuove battaglie e tragedie per capire fin dove è disposto ad arrivare pur di tenersi al sicuro e sopravvivere.

Del cast fanno parte i nuovi arrivati Kate WinsletEdie FalcoMichelle Yeoh e Vin Diesel che insieme a Sam Worthington e Zoe Saldana, raggiungono i protagonisti già visti nel primo film Stephen Lang, Sigourney WeaverJoel David MooreMatt Gerald e Giovanni Ribisi.Questo non sarà l’ultimo capitolo della serie, James Cameron infatti ha già pianificato la saga di Avatar attraverso altri quattro nuovi film.

Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Rispondi