La tenuta della Valpolicella ospite di TOMA, laboratorio creativo e boutique di calzature nel cuore del Quadrilatero della Moda
Oltre ai vini Tedeschi, in assaggio anche le creazioni di alta pasticceria firmate Gianluca Fusto
Un connubio di eccellenze per la vendemmia di Montenapoleone 2024, in agenda dal 7 al 13 ottobre. Tedeschi – storica azienda vitivinicola della Valpolicella – partecipa anche quest’anno al prestigioso evento meneghino che unisce il mondo del vino alla raffinatezza del mondo della moda e del lusso: i suoi vini, Capitel Tenda Soave Doc Classico, Capitel Nicalò Valpolicella Doc Superiore, Ansari Amarone della Valpolicella Docg, saranno i protagonisti enoici da TOMA, boutique di calzature di lusso e laboratorio creativo fondato da Elena Cristina Toma. L’evento rappresenta un connubio perfetto tra artigianalità e innovazione, due valori che accomunano le due realtà italiane.
La partecipazione di Tedeschi alla Vendemmia di Montenapoleone si inserisce all’interno di una visione del mondo del vino che celebra l’artigianalità come espressione d’eccellenza. L’azienda della Valpolicella – con i suoi vini di alta qualità e la continua ricerca nel mondo vitivinicolo – rappresenta una delle più prestigiose e storiche realtà del territorio. Dall’altro, TOMA, maison di calzature artigianali nota per le sue creazioni uniche, lavorate a mano con materiali pregiati coniuga tradizione e innovazione nel mondo della moda. Una collaborazione, dunque, che mette in risalto il “saper fare” italiano.
Durante la Vendemmia i visitatori avranno l’opportunità di scoprire alcune etichette dei vini Tedeschi e le creazioni di alta pasticceria di Gianluca Fusto DI FUSTO Milano – the Pastry SpeakEasy.
Per l’occasione, all’interno della boutique TOMA nel cuore del Quadrilatero della Moda, sarà allestito un percorso che unisce la bellezza delle collezioni artigianali alla degustazione di vini.
La partecipazione di Tedeschi alla Vendemmia di Montenapoleone 2024 in collaborazione con TOMA rappresenta un’esperienza unica di eccellenza italiana, dove tradizione, innovazione e artigianalità si fondono per offrire ai visitatori un evento indimenticabile. Un incontro tra due mondi, quello del vino e della moda, che insieme esprimono il meglio del Made in Italy.