• Dom. Mar 3rd, 2024

Voce del NordEst

Il web magazine online 24/7

“TIARE ON THE ROAD” APPRODA ALLA BARCOLANA

DiRedazione

Ott 6, 2023

Dopo il successo della prima tappa di Tiare On the Road a “Gusti di Frontiera”Tiare Shopping sbarca alla 55° edizione della Barcolana una delle regate veliche più importanti a livello internazionale

L’avventura di “Tiare on The road” continua alla 55° edizione della Barcolana, la regata velica più grande del mondo che si tiene ogni anno nel Golfo di Trieste. Il Tiare Shopping arriva a Trieste per allargare la sua community regalando gadget e animazione. 

Con questo progetto il Tiare esce dal Centro commerciale ed entra nelle città con l’obiettivo di conoscere più da vicino la propria comunità e costruire insieme ad essa un’offerta di servizi sempre più personalizzata.

Dopo il successo di Gusti di Frontiera, la kermesse enogastronomica più rinomata del Triveneto,durante la quale oltre 2.500 persone si sono iscritte alla nuova communitydi Tiare Shopping, il Meeting Place di Villessegetta l’ancora a Trieste, in Bacino San Giorgioe sarà presente alla manifestazione fino all’8 ottobre con una postazione dedicata.

Tutti coloro che decideranno di iscriversi a “Tiare on the road”riceverannosubito un piccolo omaggio e potranno partecipare al concorso Intantwin con in palio fino a 100€ in gift card da utilizzare presso i negozi del Tiare Shopping.

Per maggiori informazioni visitare il sitowww.tiareshopping.com.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE