• Sab. Lug 20th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

Tiare Shopping presenta la nuova edizione del Vintage Festival e festeggia le mamme con un lab dedicato

DiRedazione

Mag 5, 2023

Dal 5 al 28 maggio torna al TIARE “Vinokilo Vintage Festival”: una selezione dei migliori capi e accessori vintage, venduti a un costo fisso al kilo

Sabato 13 e domenica 14 “Cuciniamo con la Mamma”

Due nuove iniziative sono in arrivo da TIARE Shopping, il Meeting Place di Villesse che ogni mese propone attività attrattive e diverse al pubblico.

Vintage Festival con Vinokilo

Dal 5 al 28 maggio si terrà la nuova edizione del Vinokilo Vintage Festival, un’occasione per tutti gli amanti del vintage per acquistare capi delle migliori marche strizzando l’occhio all’economia circolare. Presente in questa nuova edizione anche l’angolo boutique.

Dal lunedì al venerdì dalle ore 12 alle ore 20 e il sabato e la domenica dalle ore 10 alle ore 20, presso l’area dedicata al secondo piano, è possibile ritirare la shopper Vinokilo in cui inserire tutto ciò che si desidera comprare. Il prezzo sarà calcolato al kilo. Ampia l’offerta di prodotti e modelli delle migliori marche e disponibili in numerose taglie.

L’ingresso è gratuito, ma per è necessario prenotare il biglietto in anticipo direttamente sul sito TIARE.

Auguri Mamma!

Sabato 13 e domenica 14 in occasione della Festa della Mamma, il laboratorio di cucina Chef Lab sarà aperto a tutte le mamme che con i loro bambini potranno divertirsi a realizzare insieme gustosi biscotti! Un dolce pensiero per festeggiare la regina di famiglia. L’ingresso è gratuito.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE