• Mar. Mag 28th, 2024

Voce del NordEst

online 24/7

TIARE SHOPPING PRESENTA “TIARE ON THE ROAD”

DiRedazione

Set 21, 2023

Il Meeting Place di Villesse animerà con numerose attività

la 18° edizione di Gusti di Frontiera a Gorizia


Tiare Shopping inaugura la prima tappa di “Tiare on the road”, il nuovo progetto che si pone come obiettivo principale di entrare nel territorio per conoscere e soddisfare in modo sempre più completo i bisogni della propria comunità

In occasione della 18° edizione di Gusti di Frontiera, la kermesse enogastronomica più importante del Triveneto, il Meeting Place di Villesse sarà presente con una grande postazione unconventional ricca di sorprese. Una cupola geodetica, alta più di quattro metri con un diametro di oltre 7 metri, dominerà la scena in Piazza Cavour e stupirà il pubblico con effetti di luce e tecnologia. Al suo interno, da giovedì 21 a domenica 24 settembre, si alterneranno attività gratuite di animazione per bambini e intrattenimento per adulti con Flair e Mixology.

Per partecipare, basterà iscriversi alla Community “Tiare On The Road” e scaricare un coupon che darà diritto a ricevere un gadget Tiare o un gustoso drink. L’iscrizione alla community darà anche la possibilità di partecipare a un concorso instant win e vincere fino a 100 euro in gift card da utilizzare presso i negozi del Tiare Shopping.

La seconda tappa di “Tiare on the road”, si terrà in occasione della Barcolana, la nota regata velica di Trieste giunta quest’anno alla sua 55° edizione. Tiare Shopping sarà presente alla manifestazione triestina in Bacino San Giorgio da mercoledì 4 ottobre a domenica 8 ottobre, sempre con numerosi gadget e il concorso instant win.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.tiareshopping.com.

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE