• Ven. Ago 19th, 2022

Voce del NordEst

Il web magazine online 24 ore su 24

TIARE SUMMER EMOTIONS: domenica 17 luglio la masterclass gratuita di zumba con Claudiu Gutu & Silvy Solidoro ZJ per tenersi in forma divertendosi

DiRedazione

Lug 15, 2022

TIARE SUMMER EMOTIONS

MUSICA, SPETTACOLI E SPORT RIEMPIONO L’ESTATE 2022!

 

Domenica 17 luglio dalle 18 alle 20 appuntamento dedicato allo zumba con 

Claudiu Gutu & Silvy Solidoro

per la masterclass gratuita nella nuova area esterna

 

Prenotazione su https://linktr.ee/zumbaevent con possibilità di iscriversi anche in loco.

 

Nuovo appuntamento del ricco calendario degli eventi organizzati per animare l’estate in Friuli Venezia Giulia all’interno della nuova area Tiare Summer Emotions. 

 

Domenica 17 luglio dalle 18 alle 20 masterclass di zumba con Claudiu Gutu & Silvy Solidoro ZJ, che presentano la loro sessione al Meeting Place Tiare Shopping di Villesse (GO).

 

Claudiu, rumeno, da sempre appassionato di sport (ha iniziato con calcio e ping-pong), di canto e di danza. Presenter internazionale di zumba e finalista del concorso Next Rising Presenter 2020. Dai 14 ai 22 anni ha fatto parte di una delle principali compagnie di danza della Romania; nel 2011 si avvicina al mondo dello zumba e ottiene le certificazioni: Zumba Fitness, Zumba Toning, Zumba Kids & Zumba Kids Jr, Zumba Pro Skills, Aqua Zumba, Zumba Step e STRONG by Zumba. 

 

Silvia “Silvy” Solidoro Tommasi, italiana, abita in Toscana a Lido di Camaiore (LU). Membro ZIN™ dal novembre 2011, insegnare lezioni di Zumba è la sua passione e ogni volta è una festa. Le sue licenze sono: Zumba, Zumba® Toning, Aqua Zumba®, Zumba Gold®, Zumba® Kids & Kids Jr e Zumba® Step. In qualità di ZJ cura il continuo aggiornamento degli istruttori locali e mondiali per Samba e Choreo, con sessioni sia virtuali sia in presenza.

 

Lo zumba è stato scelto perché muoversi a ritmo di musica è un modo ottimale per avvicinarsi al fitness anche per chi è di natura un po’ pigro, per chi ha paura di annoiarsi durante l’esercizio e per chi è già in forma e vuole allenarsi divertendosi. Inoltre, anche in occasione di questa serata, saranno aperti chioschi “food & drink”. 

 

Prossimi appuntamenti con gli Zumba Jammer: il 24 luglio Cristian Bonet, il 25 luglio Matteo Piovesan, il 19 agosto Alessio Diana e Matteo Piovesan e il 21 agosto si chiude di nuovo con Alessandro Belletti insieme a Ai Lee. 

 

Tiare Summer Emotions è la nuova area esterna che il Meeting Place Tiare Shopping di Villesse (GO) ha inaugurato come ideale continuazione dello spazio di intrattenimento interno offerto da EmotionHall, la grande arena immersiva aperta ufficialmente a gennaio 2021. Situata vicino all’Area Fitness, parcheggio esterno nella zona Porta Tiare ospita un ricco calendario di eventi serali di intrattenimento che spaziano dai corsi di zumba a comedy show fino ad arrivare a concerti che vedono protagonisti anche artisti internazionali. 

 

Per aggiornamenti su tutto il programma: https://www.tiareshopping.com/it-it/events.

 

Redazione

Direttore : Stefano SERAFINI Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Rispondi