• Mar. Gen 31st, 2023

Voce del NordEst

Il web magazine online 24 ore su 24

TIARE SUMMER EMOTIONS: gran finale mercoledì 31 agosto dalle 20 si canta e si balla con Radio Company e Ivana Spagna

DiRedazione

Ago 28, 2022

TIARE SUMMER EMOTIONS:

MUSICA, SPETTACOLI E SPORT RIEMPIONO L’ESTATE 2022!

 Gran finale mercoledì 31 agosto dalle 20 nell’arena estiva di Villesse: 

si canta e si balla con Radio Company e Ivana Spagna.

Evento gratuito. 

 

Gran finale del calendario Tiare Summer Emotions, la nuova area esterna che il Meeting Place Tiare Shopping di Villesse (GO) ha inaugurato come ideale continuazione dello spazio di intrattenimento interno offerto da EmotionHall, la grande arena immersiva aperta ufficialmente a gennaio 2021. 

 

Mercoledì 31 agosto a partire dalle 20 e fino a mezzanotte salutiamo il mese più caldo dell’estate con una straordinaria serata di musica da ballare e cantare tutti insieme. Ad attendervi sul palco ci sono Ivana Spagna e la squadra di Radio Company.

 

Ivana Spagna (Valeggio sul Mincio, 16 dicembre 1954) è una cantautrice e scrittrice italiana, nota in passato anche con il solo nome d’arte “Spagna”. Raggiunge la notorietà nel 1986 grazie al tormentone Easy Lady che entra in classifica in numerosi paesi europei ed extraeuropei. Nel 1987 raggiunge il secondo posto della classifica britannica con Call Me, tuttora tra le posizioni più alte mai raggiunte da una cantante italiana in Inghilterra. Nel 1987 ha vinto il Festivalbar con Dance Dance Dance e nel 1995 ha conquistato la terza posizione al Festival di Sanremo grazie al brano Gente come noi. Con oltre 11 milioni di dischi venduti – traguardo per il quale nel 2006 le è stato consegnato dalla FIMI il Disco d’Oro alla carriera – è tra gli artisti italiani che hanno avuto maggiore successo commerciale in Italia e all’estero. Nel 2008 ha vinto il Premio Lunezia Rock per l’album “Lola & Angiolina Project” con Loredana Bertè.

 

Ingresso libero. Disponibili chioschi “food & drink” all’interno dell’area. 

 

Situata in Località Maranuz, 2 vicino all’Area Fitness, parcheggio esterno nella zona Porta Tiare Tiare Summer Emotions ha ospitato da giugno 2022 un ricco calendario di eventi serali di intrattenimento che hanno spaziato dai corsi di zumba a comedy show fino ad arrivare a concerti con artisti nazionali e internazionali. 

 

Per info e aggiornamenti: https://www.tiareshopping.com/it-it/events.

Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Rispondi