• Gio. Gen 23rd, 2025

Voce del NordEst

online 24/7

TOLMEZZO : Per “MUSEI APERTI: MUSICA E PRODOTTI DEL TERRITORIO” (Museo Gortani+Fondazione L. Bon) il 1 Luglio LA BANDA OSIRIS porta il suo nuovo spettacolo

DiRedazione

Giu 28, 2023

MUSEI APERTI:

MUSICA E PRODOTTI DEL TERRITORIO

SABATO 1 LUGLIO AL MUSEO CARNICO DI TOLMEZZO LA MITICA BANDA OSIRIS PORTA IL SUO NUOVO SPETTACOLO 

Grande attesa per la Banda Osiris sabato 1 luglio nel cortile del Museo Carnico di Tolmezzo nell’ambito di  “Musei aperti: musica e prodotti del territorio”, l’iniziativa volta a valorizzare alcuni musei nella montagna friulana e della regione Friuli Venezia Giulia, organizzata da Museo Carnico delle Arti Popolari Michele Gortani in partnership con la Fondazione Luigi Bon, il Comune di Tolmezzo, la Comunità di Montagna della Carnia e Canal del Ferro e Val Canale, tutte le realtà che ospitano i concerti e le visite guidate, grazie al contributo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia.

Sabato alle 18.30 la mitica banda suonerà con la sua travolgente energia in “Banda Osiris. Le note dolenti”, nell’ambito di “Tolmezzo vie dei libri”. Il furore dissacrante della Banda Osiris si concentra in questo nuovo spettacolo: un divertente viaggio musical-teatrale incentrato sul mestiere stesso di musicista. Chiuderà la serata la presentazione dei prodotti e assaggio a cura di Caseificio Val Tagliamento Soc. Coop Agricola.

Le visite guidate sono tutte su prenotazione: per info e prenotazioni 0433-43233 oppure scrivere a info@museocarnico.it. In caso di maltempo, le serate al Museo Carnico si terranno presso l’Auditorium Candoni di Tolmezzo.

***

PROGETTO REALIZZATO CON IL CONTRIBUTO DELLA REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA E CON IL PARTENARIATO E LA COLLABORAZIONE DELLA FONDAZIONE LUIGI BON. TRA I PARTNER DEL PROGETTO IL COMUNE TOLMEZZO, LA COMUNITÀ DI MONTAGNA DELLA CARNIA, IL CASEIFICIO SOCIALE ALTO BUT, L’AZIENDA AGRICOLA DOMINI DI DOMINI ALBERT, IL COLLEGIO SALESIANO DON BOSCO TOLMEZZO, FRATELLI LEITA DI LEITA MICHELE, LA COMUNITÀ DI MONTAGNA CANAL DEL FERRO E VAL CANALE, L’ ASSOCIAZIONE GLI AMICI DELLA MOZARTINA e CON LA COLLABORAZIONE DI ERPAC FVG – MUSEO DELLA MODA E DELLE ARTI APPLICATE – GORIZIA, PROLOCO VAL PESARINA. 

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE