• Ven. Feb 28th, 2025

Voce del NordEst

online 24/7

Top 10 film e serie TV attualmente più popolari in Italia – La classifica di JustWatch

DiRedazione

Feb 27, 2025

Per i film, “Misteri dal profondo” conquista la vetta della classifica, scalando due posizioni e affermandosi come il titolo più intrigante della settimana. Drasa e Levi, due cecchini d’élite, vengono assegnati a una missione tanto insolita quanto enigmatica: sorvegliare una gola di montagna dalle profondità sconosciute. Senza informazioni su ciò che si cela al suo interno, i due soldati si ritrovano immersi in un’atmosfera carica di mistero e tensione, mentre l’attesa si trasforma lentamente in terrore. Un thriller enigmatico che gioca con la suspense e il senso dell’ignoto, tenendo lo spettatore con il fiato sospeso fino all’ultimo istante.

Debutta direttamente in seconda posizione “In the Mood for Love”, capolavoro del regista Wong Kar-wai che torna in classifica, conquistando una nuova generazione di spettatori. Hong Kong, 1962: il signor Chow e la signora Chan si ritrovano vicini di casa e, ben presto, scoprono che i rispettivi coniugi hanno una relazione segreta. Nel tentativo di comprendere il tradimento subito, iniziano a frequentarsi e a condividere il dolore, dando vita a un legame intenso fatto di sguardi rubati, silenzi e sentimenti inespressi. Un’opera visivamente straordinaria che esplora il desiderio e la solitudine con rara eleganza.

Scende al terzo posto “Parthenope”, il nuovo film di Paolo Sorrentino, che dopo due settimane in vetta cede il primato ma resta saldo sul podio. Il regista napoletano racconta la vita di Parthenope, una ragazza cresciuta a Napoli, seguendola dalla sua nascita nel 1950 fino ai giorni nostri. Con la sua poetica inconfondibile e uno sguardo profondo sull’esistenza, Sorrentino dipinge un affresco intimo e universale sulla crescita, l’amore e il tempo che passa. Un film che continua a emozionare e affascinare il pubblico.

AD_4nXcGnMCScorl4nFG5vLuLeHUl8vhshVd_wjTaMFH7XKffn3se_qbii6B2DhPnGe446iZ1htiuiv9dGqgccA978iSjWei39XxrbMQubeBYdn8YxjSpgnicKOkv0z7wN5onavmIGoCbg?key=OxbBiqfMm2vDzNKSrnRPuQ
  • Per le serie TV, questa settimana “The White Lotus” compie un balzo straordinario di sei posizioni e conquista la vetta della classifica. La serie, una tagliente satira sociale, racconta le vicende di un gruppo di vacanzieri ospiti di esclusivi resort di lusso. Dopo le prime due stagioni ambientate alle Hawaii e a Taormina, in Sicilia, la terza stagione, appena rilasciata, porta gli spettatori sulle affascinanti coste della Thailandia. Con il suo mix di humor pungente, tensioni sottili e personaggi indimenticabili, la serie continua a conquistare pubblico e critica.

    Debutta direttamente in seconda posizione “Zero Day“, il nuovo thriller politico che vede protagonista Robert De Niro nei panni dell’ex Presidente degli Stati Uniti George Mullen. Ora a capo della Zero Day Commission, Mullen è incaricato di indagare su un devastante attacco cibernetico che ha causato migliaia di vittime. Tra complotti, segreti di stato e tensioni geopolitiche, la serie offre una narrazione avvincente e realistica, portando il pubblico nel cuore della crisi globale.

    Scende di una posizione e chiude il podio “Scissione“, il disturbante thriller psicologico ambientato negli uffici della Lumon Corporation. Mark e il suo team di impiegati vivono con una memoria scissa chirurgicamente tra vita privata e lavorativa, ma quando un ex collega appare al di fuori dell’azienda, la loro esistenza viene messa in discussione. Intrigante e ricco di colpi di scena, lo show continua a mantenere alta l’attenzione degli spettatori con il suo concept inquietante e la sua estetica minimale e opprimente.
AD_4nXfzIC5pOMz1W3-jqb0eoKErYrzE6Ay7U5UvFkxmXh_2f8HhSq6WW8qIRfCiaOVEmmHzNlxG0DQsf9BYamirXN19q-XLun7uIdl4Kmt6CZ-kKR_Nq9Z-khcxZ2I0yniKUmhqv2mO?key=OxbBiqfMm2vDzNKSrnRPuQ

A questa pagina è presente la tabella contenente la classifica completa aggiornata in tempo reale e riferita agli ultimi 7 giorni anche oltre la 10ma posizione.

Speriamo che la notizia possa essere interessante da condividere con i vostri lettori e resto a disposizione per eventuali domande sulla ricerca.

Questa settimana, JustWatch ha deciso di mettere in evidenza la lista di tutte le serie TV simili a “Il Figlio del Secolo” e dove guardarle in streaming in Italia. La serie di successo, che racconta l’ascesa al potere di Benito Mussolini, occupa attualmente il sesto posto nella classifica settimanale di JustWatch delle serie più popolari in Italia. È possibile consultare la lista completa delle serie consigliate a questa pagina: https://www.justwatch.com/it/guida/serie-tv-come-m-il-figlio-del-secolo

Di Redazione

Direttore : SERAFINI Stefano Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

WP Radio
WP Radio
OFFLINE LIVE