• Gio. Mag 26th, 2022

Voce del NordEst

Il web magazine online 24 ore su 24

Tornano i LAB Summer Camp, i centri estivi a tema LEGO® organizzati dalla società LAB Literally Addicted to Bricks

DiRedazione

Giu 21, 2021

Dopo il successo dello scorso anno, tornano i LAB Summer Camp, i centri estivi a tema LEGO® organizzati dalla società LAB Literally Addicted to Bricks! Dal 28 giugno al 30 luglio, dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 18.30 (iscrizioni settimanali).

I LEGO® sono il gioco più amato da piccoli e grandi, oltre che la passione di Wilmer Archiutti – collezionista da quasi 50 anni e titolare di LAB Literally Addicted to Bricks, società che dei mattoncini più famosi ne ha fatto un vero e proprio business.

Dopo il successo dello scorso anno, si concretizza anche per questa estate il progetto della società LAB di trasmettere a pieno il vero valore dei mattoncini: non solo ludico, ma anche educativo e formativo. Nascono quindi dei laboratori rivolti a bambini da 6 a 11 anni unici nel loro genere che alternano parti formative a parti di gioco.

L’obiettivo è quello di favorire nel bambino lo sviluppo di competenze in ambito di manipolazione, progettazione, coordinazione occhio-mano, spazialità, socializzazione, capacità relazionali, astrazione e abilità logico-matematiche. Per questo, i bambini – organizzati in piccoli gruppi potranno esplorare il mondo dei mattoncini, cosicché la loro fantasia possa essere stimolata per usarli in maniera creativa.

Per maggiori informazioni su costi, iscrizioni e modalità: 333 3608020 – info@bricklab.net

Redazione

Direttore : Stefano SERAFINI Per ogni necessità potete scrivere a : redazione@vocedelnordest.it

Rispondi