Ultimi giorni per visitare le due mostre “Bruno Morassutti. Architettura industrializzata e design” e “Parole di Luce. Segni, versi, visioni” organizzate da [e]Design Festival.
Le esposizioni rimarranno aperte – rispettivamente al Museo Bailo e al Museo di Casa Robegan – fino a venerdì 19 febbraio, con possibilità di prenotare visite guidate all’indirizzo mail info@edesignfestival.it.
“Stiamo avendo un bel pubblico che apprezza le due mostre, ne siamo davvero contenti.” racconta con entusiasmo Paola Bellin, organizzatrice – assieme al direttore artistico Luciano Setten – del programma di eventi ed esposizioni del festival dedicato al design.
“A Casa Robegan – continua Paola Bellin – sono stati ospiti anche tanti bambini che si divertono ad entrare nella ‘capanna di neve’ di Barbara Uccelli, stupiti dalla sua multisensorialità. È una sensazione bellissima vedere come l’arte possa unire ed appassionare tutte le età! Anche la realizzazione della performance SURVIVOR, tra segno, poesia e musica, di Marco Nereo Rotelli e Mons (Maurizio Montoneri), è accolta con entusiasmo dal pubblico alla ricerca dell’interpretazione del segno e della gestualità nel trionfo del colore”.
La programmazione di [E]design festival proseguirà poi con la mostra “LEOPOLDO METLICOVITZ E HAUSBRANDT. GRAFICA E IMMAGINE“, che aprirà le sue porte al Museo Bailo dal 25 febbraio al 26 marzo 2021.
ORARI MOSTRE IN CORSO:
Museo Bailo – BRUNO MORASSUTTI. ARCHITETTURA INDUSTRIALIZZATA E DESIGN
Dal lunedì al venerdì – dalle ore 10.00 alle ore 18.00
Museo Casa Robegan – PAROLE DI LUCE. SEGNI VERSI VISIONI
Lunedì, martedì, mercoledì – dalle 15.30 alle 18.00;
giovedì e venerdì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.00.